Restyling e aggiornamenti al forum: errori, pareri, problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste icone sono già presenti e funzionanti.
Non funzionano solo su alcune sezioni della home perchè non sono forum ma categorie che contengono forum. (stelvio,giulia,4c,etc)
[automerge]1610563626[/automerge]

scusa ma hai 4 notifiche è un bianco su rosso.

Si ma non si vede niente...

Queste icone sono già presenti e funzionanti.
Non funzionano solo su alcune sezioni della home perchè non sono forum ma categorie che contengono forum. (stelvio,giulia,4c,etc)
[automerge]1610563626[/automerge]
Forse non riesco a farmi capire ... Vediamo se miglioro con questa nuova immagine.

No Jkay. Non sono funzionanti. Anche nelle sottosezioni.

Come faccio a capire se han scritto qualche nuovo messaggio anche nelle sottosezioni, se l'icona dove c'è lo sfondo variato resta sempre grigio scuro?
Esempio: sottosezione "Preventivi - Consiglio acquisti" o "Guide fai da te", resta sempre uguale sia se ci sono new post, che se non ce ne sono.

Le icone funzionano invece dove non hai/avete apportato modifiche, e lo sfondo è quello della skin di default.
E:sempio:
sottosezione "Vivere con Giulietta" --> tutti i post letti --> icona grigio chiaro.
sottosezione "Giulietta Garage" --> post ancora da leggere --> icona rossa

Spero d'averti/vi fatto capire, ora.

1610569665029.png

• Mi piace
Reazioni: skylele83 e J.Kay
Ragazzi sapreste aiutarmi a risolvere questo problema?

Allegati

• C29C9FD4-27FE-4C3D-9D1E-233D62F40971.png
    C29C9FD4-27FE-4C3D-9D1E-233D62F40971.png
    11.4 KB · Visualizzazioni: 103
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e grazie, sul tuo dispositivo vuoi dire che hai visto un banner in fondo alla pagina e non nel menu da me mostrato in prima pagina per l'installazione?

Ciao il Tablet è visto come dispositivo desktop e quindi sia da tablet o desktop l'icona la trovi nella barra indirizzo del browser. Foto allegata.

Visualizza allegato 215546

Come l'hai scaricata e che dispositivo mobile utilizzi?
Nella barra degli indirizzi l'icona la vedo sul PC ma sul tablet no. Non è un gran problema perchè posso sempre connettermi via browser, ma l'app da quel poco che l'ho usata sul telefono mi pare molto ben fatta

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Nella barra degli indirizzi l'icona la vedo sul PC ma sul tablet no. Non è un gran problema perchè posso sempre connettermi via browser, ma l'app da quel poco che l'ho usata sul telefono mi pare molto ben fatta

Strano, mi puoi dire che tablet hai e se chrome è aggiornato?

Ma vaaaaa, ti voglio leggere con sommo piacere come sempre, tutto qua!
Possiamo perdere qualche striscia pedonale, ma non una pietra miliare.
L'involontaria ironia invero mi lusinga: una pietra miliare, in fondo, è un paracarro con le indicazioni kilometriche. da e per.
Innocuo in se ma talvolta molestato dagli incauti. Eradicato dal suo antico insoglio per favorire l'ampliamento delle carreggiate, è stato sostituito da dozzinali rifrangenti che simulano una luce non propria. e cosi' la millenaria storia toglie il disturbo, nell'indifferenza generale, similmente a quanto accaduto per le Case Cantoniere, colorate di un rosso ormai sbiadito, sia che si trovino sulla Balbia o sull'Aurelia, battute dalle brezze marine o dalle sferzanti tempeste del deserto
Non risparmiarmi alcuna citazione o riferimento. Non credo di meritarmi siffatte privazioni.
ciao Demonio.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan e None
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.