Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmmhh a occhio e croce sarà da sostituire il body.....


Aloha
 
ohhhh finalemente ci sono arrivati !!!

pannelli porta in tinta con la tappezzeria......: Clap :...


effettivamente la bordatura della plancia in tinta con i sedili in pelle rossi....mmmhhh.: sgrat :.

@Relic : stai piantonando i cancelli di FGA a TO ?? :lol2:


Aloha

chi io? :grinser005:
 
dalla seconda e terza foto sembra quasi che monti il bose, le tarchette nelle casse delle portiere sembrano loro.
 
Troppo grandi le targhette...mi sà non sono bose... forse un nuovo partner come 500l ,jeep etc... ma la plancia non potevano fotografarla meglio? Uffff

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Mi intrometto nella discussione. Sto valutando l'acquisto della Giulietta ma questo restyling mi sta spiazzando. Aspettare o procedere subito all'acquisto? Non vorrei comprare una macchina che dopo 1-2 mesi è già "vecchia" ma nemmeno aspettare delle modifiche quasi inesistenti. Help me :(
 
Le modifiche saranno veramente marginali a quanto si nota.
 
Mi intrometto nella discussione. Sto valutando l'acquisto della Giulietta ma questo restyling mi sta spiazzando. Aspettare o procedere subito all'acquisto? Non vorrei comprare una macchina che dopo 1-2 mesi è già "vecchia" ma nemmeno aspettare delle modifiche quasi inesistenti. Help me :(

Sei già stato in concessionaria per vedere la macchina ? Hai già un preventivo? Il restyling esce a settembre - ottobre preventiva la nuova uscita ormai ci siamo. Ciao Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uhm , allora c'è da aspettare tantino , pensavo fosse una cosa più breve . Ciao Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X