Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sistema multimediale da 7 pollici ti risulta? Quello delle ultime foto è sicuramente differente da quello di mito e 500l

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

In verità sono previsti tre tipi di impianti.
Standard, stile MiTo. Standard più TomTom. Plus con navigatore integrato.
Quello con schermo più grosso che si vede in foto è il Plus.

Fonte metà Luglio.
 
Che stronzate che stanno facendo... A me non mi impazzire, l'unica cosa interessante fin'ora sono i pannelli porta in tinta (ma bisogna vedere quali tinte) e i motori potenziati, per il resto non mi fa impazzire niente di quello che viene indicato come restyling, comunque aspetto l'ufficialità per ricredermi, anche se voi che scrivete qui sapete molte cose quindi sarà di sicuro tutto confermato.
 
In verità sono previsti tre tipi di impianti.
Standard, stile MiTo. Standard più TomTom. Plus con navigatore integrato.
Quello con schermo più grosso che si vede in foto è il Plus.

Fonte metà Luglio.

Il plus è da 7? Costerà 3000 euro Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ragazzi nuove foto... nuovi pannelli porta
placeholder.png

nuova cornice cruscotto in tinta e sistema multimediale touch, nuovo volante...
placeholder.png

placeholder.png

;)

Nooo...il volante della Delta!Ma perche'?????pervhe queste cadute di stile!con 159 ero affrantondallo.sterzo,ma ricordava vagamente quello della Giulietta annni 80...e vabbe.Ma questo,che mi rappresenta.Lo sterzo attuale e bellissimo,forse era l.unica cosa k.nn andava toccata...per il resto,bella l.idea dei pannelli in tinta,ci voleva proprio.La plancia in tinta rischia di essere na pakkianata.Bene per lo schermo da 7",ma sara bem armonizzato sulla plancia irrregolarmente bella di Giulietta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Forse di più. Non scherzo!

Il plus è da 7? Costerà 3000 euro Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il volante (mi è stato detto) probabilmente non sarà quello in foto.

Nooo...il volante della Delta!Ma perche'?????pervhe queste cadute di stile!con 159 ero affrantondallo.sterzo,ma ricordava vagamente quello della Giulietta annni 80...e vabbe.Ma questo,che mi rappresenta.Lo sterzo attuale e bellissimo,forse era l.unica cosa k.nn andava toccata...per il resto,bella l.idea dei pannelli in tinta,ci voleva proprio.La plancia in tinta rischia di essere na pakkianata.Bene per lo schermo da 7",ma sara bem armonizzato sulla plancia irrregolarmente bella di Giulietta?
 
Sarebbe interessante sapere se il tom tom sarà aggiornabile coi velox e con i punti di interesse scaricati dalla rete un po' come e' possibile farlo con quello blu and me.
 
Forse di più. Non scherzo!

l'8 pollici del freemont!!! stupendo... uno dei sistemi multimediali per auto migliori che ci sia in giro...

Sarebbe interessante sapere se il tom tom sarà aggiornabile coi velox e con i punti di interesse scaricati dalla rete un po' come e' possibile farlo con quello blu and me.
non ho dubbi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Notevole come impianto, davvero bello e interessante però personalmente non rinuncerei alla pulsantiera a bilancere su Giulietta per averlo:D

io rinuncerei anche al portellone auahuauhhuauha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X