Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora a Cassino hanno queste direttive.

Le MY2010 le produrranno fino al 31/10.
Le MY 2013 da Novembre.

Quindi chi firma il preventivo a fine ottobre e la macchina viene ordinata a novembre riceverà questo "nuovo" modello?
 
Se firmi il preventivo per la MY 2013, di sicuro.

Non credo che sarà a listino prima di Marzo. Comunque tutto è suscettibile di modifica, per ora.
 
ciò significa che a novembre iniziano a produrre la nuova...ma senza consegnarla ???
 
Io sarei curioso di vedere i prezzi confrontati con quelli dei vecchi modelli...se le modifiche interne sono queste allora sono sempre più convinto che ho fatto bene a prenderla prima...i pannelli porta sono delle pacchianate assurde, il volante è inguardabile, per quanto concerne il sistema di intrattenimento forse è l'unica cosa decente che ho visto...esternamente mi sembra cambi pochissimo o quasi nulla. Asto punto io farei la furbata di ordinare il modello attuale sfruttando il calo sensibile dei prezzi...
 
Io sarei curioso di vedere i prezzi confrontati con quelli dei vecchi modelli...se le modifiche interne sono queste allora sono sempre più convinto che ho fatto bene a prenderla prima...i pannelli porta sono delle pacchianate assurde, il volante è inguardabile, per quanto concerne il sistema di intrattenimento forse è l'unica cosa decente che ho visto...esternamente mi sembra cambi pochissimo o quasi nulla. Asto punto io farei la furbata di ordinare il modello attuale sfruttando il calo sensibile dei prezzi...

Sono della tua stessa idea. Pensa che io sono intenzionato all'acquisto. Sono andato in concessionario per un preventivo ma ho saputo solamente dopo di questo "restyling" (le virgolette sono d'obbligo). Due sono le cose: o strappo via un prezzo davvero ottimo (comunque aspetterei l'ufficializzazione della nuova linea per essere certo delle modifiche) o aspetto marzo.
 
Guarda...se è vero che il "nuovo" modello sarà ordinabile da marzo (e quindi qui parliamo di molti mesi ancora) e se è altrettanto vero che (molto probabile anzi praticamente sicuro) il modello attuale subirà dei cali di listino, io ne approfitterei....a mio modo di vedere i "cambiamenti" non giustificano un'attesa di 7 mesi...
 
Ottima scelta .Ciao Ciao
 
Guarda...se è vero che il "nuovo" modello sarà ordinabile da marzo (e quindi qui parliamo di molti mesi ancora) e se è altrettanto vero che (molto probabile anzi praticamente sicuro) il modello attuale subirà dei cali di listino, io ne approfitterei....a mio modo di vedere i "cambiamenti" non giustificano un'attesa di 7 mesi...

Consegne a Marzo, le ordinazioni presumibilmente da Gennaio.

Le "direttive" per ora sono queste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...i pannelli porta sono delle pacchianate assurde...

spiegami , cosa c'è di pacchiano nell'avere i pannelli porta in tinta con la tappezzeria ??
era forse meglio avere i sedili in pelle rossa e i pannelli porta neri ???
senza polemiche eh...poi ognuno la vede chiaramente a proprio modo.....

Aloha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X