Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I pannelli secondo me sono la cosa più azzeccata.
Non ho preso la pelle cuoio per i pannelli neri.

Il cruscotto in tinta lo trovo pessimo, ad esempio.
Talalto su questo particolare ci sono parecchi feed negativi a Torino.
 
I pannelli secondo me sono la cosa più azzeccata.
Non ho preso la pelle cuoio per i pannelli neri.

Il cruscotto in tinta lo trovo pessimo, ad esempio.
Talalto su questo particolare ci sono parecchi feed negativi a Torino.

idem...
non li ho presi in pelle rossa per i pannelli neri.......
anch'io trovo che la cornice della plancia in tinta sia orribile....

Aloha
 
diciamo che rossa è accettabile ma cuoio è ridicola...
 
- Informazione Pubblicitaria -
I pannelli secondo me sono la cosa più azzeccata.
Non ho preso la pelle cuoio per i pannelli neri.

Il cruscotto in tinta lo trovo pessimo, ad esempio.
Talalto su questo particolare ci sono parecchi feed negativi a Torino.
ti quoto, forse il cruscotto sarebbe meglio lo lasciassero nero, i pannelli invece li approvo in pieno, io ho la pelle cuoio e se fossero in tinta starebbero 1000 volte meglio!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
non parlo della pelle in generale... ma solo della plancia... per me gli interni in pellepiù belli sono quelli cuoio con anche i pannelli laterali... ma ve la immaginate la nostra plancia col bordo cuoio magari in similpelle?
 
Mi spiace ma la plancia in tinta non si puo vedere, forse era meglio solo il pannello portiera da montare in tinta coi sedili, ma ho paura che dopo non ci siano più gli stacchi di colore una volta chiusi nell' abitacolo, inoltre ho letto che non sarà quello il volante qualche post indietro spero che sia vero...però di foto del frontale non se ne riesce a trovare nessuna attualmente?
 
Io sono stato indeciso fino all'ultimo se prendere i sedili neri o cuoio, se ci fossero stati i pannelli in tinta probabilmente avrei anche preso quelli cuoio, ad esclusione della plancia colorata che non mi piace, perde in eleganza secondo me.
A differenza della MiTo che fin dal suo debutto faceva delle personalizzazioni un suo punto saldo, sulla Giulietta, cosa che non mi dispiace, si è scelto di renderla molto omogenea e le personalizzazioni sono sempre state poche; detto questo spero che non si passi da un eccesso all'altro come piace fare in FGA.
Quello che mi piace tanto è questo azzurrino che da quello che ho capito sarà solo per QV....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi piace il cruscotto odierno,le rifiniture viste in foto un pù meno ; lascerei la possibilità di scelta se nero o in colore, mentre apprezzo la modularità plancia ,anzi proporrei di avere la possibilità di aggiungere tutti i colori della carrozzeria disponibili oltre il carbonio e l' alluminio (vero, satinato o spazzolato) . I pannelli porta invece dovrebbero avere più personalizzazione in colori ( almeno nero rosso grigio e cuoio ) in abbinamento con i sedili .In più gradirei la possibilità di sedili anteriori racing personalizzati optional.Ciao Ciao .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X