Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma nel log che girava qualche mese fa non si parlava di un nuovo quadro strumenti? Presumo che non ci sarà niente di nuovo in quel reparto visto che non se ne parla qui.....
 
Da quello che ho visto sui primi muletti c'era una nuova grafica ed un nuovo matrix. Tuttavia sugli ultimi la strumentazione rinnovata non c'era più.
 
Grazie tanto, mi sa che allora bisognerà aspettare molto per avere un quadro simile alla 4C:D
 
Un punto in più a favore del montaggio del nuovo sistema multimediale aftermarket :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ma quanti pazzi :rolleyes: permuteranno la loro MY2010 per la MY2013/2014 ??


Aloha
 
Penso pochi, solo chi la ha aziendale etc

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Faccio un'altra domanda, quanto sareste disposti a spendere, se questo fosse possibile, per installare il sistema multimediale plus sulle vostre my2010?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Viste le tante note dolenti avute con questa macchina credo che sarà l'ultima volta che mi farò fregare dal cuore e comprerò di cervello... Ultima alfa non mi farò rifregare XD

Cmq non ci ho fatto caso ma non mi pare fosse diverso, sennò credo lo avrei notato... Però pensando ai sensori di parcheggio anteriori..qualcosina andrà cmq inserita sicuramente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X