Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In tutta onestà io sto pensando seriamente ai 16 per il prossimo cambio gomme (autunno).
Si, però ti tocca smontare le pinze:D hai tenuto le vecchie?:D
 
i 19" sono un qualcosa da orgasmo ma forse un pò troppo :)

Io comunque ho avuto modo di sedermi in una di queste giulietta nuove..girano dalle mie parti sempre perchè il giro lo concludono salendo su a montevergine(AV) (sarà x chiedere la grazia alla madonna che la macchina venda...) girano scortate tra decine di 500 - 500L e pandini vari... Beh mi ha detto che stavano provando il 2.0 mjet e i 1.4 m-air perchè avrebbero avuto degli aggiornamenti ...per il resto mi ha detto ciò che si sà già nulla di nuovo... ho smanettato due minuti con il nuovo sistema multimediale..simpatico anche se (l'ho provato il 5 agosto alle ore 14 30) onestamente con il sole che c'era il monitor nn rendeva al massimo... Onestamente a me quel volante non mi ha fatto impazzire ma comunque, da vicino non era male devo dire... Ah il cassetto portaoggetti mi pareva uguale comunque hahahahaha. Sta chiacchierata cmq mi è costata un caffè :p
 
Hanno trovato chiuso al santuario vero ?
 
Ma che problema avete a dirlo? La Giulietta è inguardabile anche con i 17... è un dato di fatto, ha dei passaruota enormi i 18 sono la gommatura standard ma per farla bella sportiva ci vorrebbero i 19... speriamo siano omologabili almeno sulla qv restyling cosi poi li passano a tutti. Ps non sto parlando di comodità, uso quotidiano, voragini stradali, delicatezza e bla bla bla... parlo di bellezza e sportività, i 17 ci stanno malissimo e i 16 fanno pena... mi assumo la responsabilità delle mie parole :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


che stia male con i 17'',e' una tua opinione personale non un dato di fatto,perche' per me al contrario con i 17'' sta benone e sono la sua misura base...i 19'' non servono a niente,se non a far felici i gommisti...


ecco come si presenta la QV,con i 17'' di primo equipaggiamento,per esempio:


Giulietta QV.jpg


non mi pare inguardabile,anzi...
 
Mio padre che non capisce nulla di auto mi ha detto: ma perché gli hanno messo queste gomme piccole? Sembra la fiesta di tua madre!!! Il mio meccanico mi ha chiesto perchè l'avessi presa con i 15!!! È un dato di fatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Comunque ragazzi tornando al topic originale, ormai manca poco al Salone di Francoforte. Credo che le anticipazioni siano vere: da fuori non si vedrà il "restyling" che sarà concentrato sull'interno (spero una maggiore cura dei dettagli e dei materiali).

Io che sono intenzionato all'acquisto della Giulietta aspetterò la presentazione ufficiale e valuterò se prendere quella "vecchia" (con un bel sconto) o quella "nuova".

Quant'è difficile aspettare però...
 
non capisco a cosa possano servire dei 19" se poi non si hanno come minimo 250 cv...così come nn capisco come si possa girare con dei 18" e con un 105 cv... non me ne voglia polinesiano ma reputo un 18" un cerchio sproporzionato in rapporto alla potenza del motore. Per cui non credo che la politica sia sbagliata...e cmq già con dei 17 e abbassata, la macchina sta bene...Audi nemmeno monta i 19" sulla diretta concorrente e , mi pare , che nemmeno l' M135 di bmw li porti ...Per cui non ci lamentiamo del superfluo ma di cassetti che non si aprono , e cavolate varie...quelle sono cose gravi per una macchina che non costa due lire.

Trip3 al santuario credo trovino sempre chiuso a mio avviso... Calcola che salgono su al santuario riscendono ad avellino , risalgono al santuario di nuovo e poi van via direzione pomigliano d'arco per strada normale (ci provano due volte a salirci *_* )
 
Credo che, per contentare tutti, ci vorrebbe il disegno che piace a Grattugia : costruirlo in 16 , 17, 18, e 19 pollici , montarlo su 4 Giulietta uguali e poi fare un raffronto diretto . PENSATECI !!!!! Ciao Ciao .
 
No ma tanto ho ragione io!!! È un dato di fatto anche questo!!! :D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mio padre che non capisce nulla di auto mi ha detto: ma perché gli hanno messo queste gomme piccole? Sembra la fiesta di tua madre!!! Il mio meccanico mi ha chiesto perchè l'avessi presa con i 15!!! È un dato di fatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Grattugia ma sei per caso di Buddusò???perchè so che da quelle parti hanno la mania dei cerchi enormi...!!!
ah ah scherzo naturalmente!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X