Si, però ti tocca smontare le pinze hai tenuto le vecchie?In tutta onestà io sto pensando seriamente ai 16 per il prossimo cambio gomme (autunno).
Si, però ti tocca smontare le pinze hai tenuto le vecchie?In tutta onestà io sto pensando seriamente ai 16 per il prossimo cambio gomme (autunno).
Ma che problema avete a dirlo? La Giulietta è inguardabile anche con i 17... è un dato di fatto, ha dei passaruota enormi i 18 sono la gommatura standard ma per farla bella sportiva ci vorrebbero i 19... speriamo siano omologabili almeno sulla qv restyling cosi poi li passano a tutti. Ps non sto parlando di comodità, uso quotidiano, voragini stradali, delicatezza e bla bla bla... parlo di bellezza e sportività, i 17 ci stanno malissimo e i 16 fanno pena... mi assumo la responsabilità delle mie parole
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Mio padre che non capisce nulla di auto mi ha detto: ma perché gli hanno messo queste gomme piccole? Sembra la fiesta di tua madre!!! Il mio meccanico mi ha chiesto perchè l'avessi presa con i 15!!! È un dato di fatto!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!