Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stavolta grattugia ha ragione...
le foto postate da MattiV6 sono già stata postate pagine più indietro...e sono un fake.
Il forntale nuovo pare sia quello nella foto postata da polinesiano più indietro.....

Aloha
 
Stavolta grattugia ha ragione...
le foto postate da MattiV6 sono già stata postate pagine più indietro...e sono un fake.
Il forntale nuovo pare sia quello nella foto postata da polinesiano più indietro.....

Aloha

Pardon, non mi ero accorto :WC:
 
Oh, grazie per la misericordia nei confronti di questo umile ragazzo.... .: lol :.
 
Ma alla prossima sguinzagliamo il boia ufficiale del forum......:aktion073:

Aloha
 
E meno male che è un fake perché è orribile...molto meglio così. ..questa sarebbe una molto ipotetica Giulia ma se avessero fatto così i fari? Il resto non lo toccherei che già così è perfetto.
 

Allegati

  • alfa_romeo_giulia.jpeg
    alfa_romeo_giulia.jpeg
    36.6 KB · Visualizzazioni: 167
Stavolta grattugia ha ragione...
le foto postate da MattiV6 sono già stata postate pagine più indietro...e sono un fake.
Il forntale nuovo pare sia quello nella foto postata da polinesiano più indietro.....

Aloha

Stavolta? Io ho sempre ragione :D:D:D:D


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
E meno male che è un fake perché è orribile...molto meglio così. ..questa sarebbe una molto ipotetica Giulia ma se avessero fatto così i fari? Il resto non lo toccherei che già così è perfetto.

mmmmmmm non me gusta.... io punterei a renderli piu lineari anzichè tenerli con quelle linee cosi curve e poco aggressive
 
Non perderò, soldi, tempo e intelletto per montare l'autoradio della 500. ;)

Quoto quello che dici anche perche sarebbe troppo complicato e il gioco non vale la candela. Perdi piu oso nel dire che io amo il mio radionav nonostante il sw sia obsoleto. Il radionav integrato nella plancia non mi piace anche se è touchscreen. Mi spiace un po per i sensori anteriori ma come diceva TRIP ogni tanto bisogna sapersi accontentare e io non ho una brutta macchina.... anzi

Per la calandra/stemma.... Vi dirò... mi piace di più quella attuale... quelle nuova sembra rotto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quoto legione, a me piace di più lo stemma attuale...idem il navigatore, se non fosse per il famoso software obsoleto ma come posizione dieci volte meglio quello "nostro". L'unica cosa per la quale potrei "rodere" è se migliorassero i materiali e soprattutto gli assemblaggi...allora in quel caso un pensierino a prendermi il modello nuovo lo farei..giusto un pensierino perchè poi in concreto non avrebbe senso, al limite si attenderà il nuovo modello tra un 2-3 anni. Oppure si va di 4C :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X