Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo, lo monterei oggi stesso, mi spiace solamente che vista la posizione della nuova pulsantiera sicuramente non si potrà upgradare nella nostra Giulietta, anche se non si capisce bene da quella foto... la speranza è l'ultima a morire!!!
 
Non mi convince per nulla...

Inoltre il volante ha i "vecchi" pulsanti del B&M.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 219
Non mi piace. Probabilmente questo scorcio di foto non le farà giustizia, attendo l'ufficialità;)
 
Non è che poi montano la plancia della 500L no eh :WC:
 
Non è che poi montano la plancia della 500L no eh :WC:

Io credo che effettivamente ste foto lascino il tempo che trovino.
Comunque perdere i bilanceri e una pecca stilistica,speriamo si recuperi su qualche cosa di super funzionale in alternativa.
Il volante bho...vediamolo dal vivo,potrebbe piacerci,anche se mi chiedo "cosa ha di brutto l'attuale?"
Il frontale...non ho capito quale estetica vojano adottare per lo scudo,ma se e come si farfuglia,non mi intriga molto.
Gli interni...vediamo che succede.
Insomma...tante tante chiacchiere,e poca sostanza.Sono curioso ma si capisce ancora poci davvero per un vero giudizio credo.
Se comunque abbiam.date ufficiali,riportatele immediatamente.
 
Di certo c'è che verrà presentata al Salone di Francoforte.

I bilanceri sono sempre stati uno spettacolo... che peccato
 
Non mi convince per nulla...

Inoltre il volante ha i "vecchi" pulsanti del B&M.

sinceramente non mi piace nemmeno un po... poi sono gusti. Ma a me sembra tanto la lavagna magnetica che usavo da piccolo io quello con i due pomellini per disegnare xD.. io avrei messo piuttosto i bottoni sotto per alzare e abbassare il volume e cambiare traccia/stazione, sarebbe stato molto piu pulito e raffinato che vedere due manopoloni
 
Ditemi voi se non è una decina di passi indietro!

Sembra quasi la seconda il restyling della prima.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 167
  • image.jpg
    image.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 157
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X