Questa la gamma.
-------
Giulietta 2014
5 allestimenti (Impression, Progression, Distinctive, Exclusive e Quadrifoglio Verde) - a seconda dei Paesi di commercializzazione - per offrire sicurezza, comfort e piacere di guida ai diversi clienti di Alfa Romeo Giulietta MY 2014.
Tutti i dispositivi legati alla sicurezza attiva e passiva sono di serie sull'intera gamma. L'allestimento Impression prevede di serie: 6 airbag, il dispositivo Alfa DNA (con differenziale elettronico Q2 e DST), l'innovativo ESC (include ASR e hill holder). Il climatizzatore manuale e il sensore di pressione degli pneumatici completano la dotazione di serie.
Il secondo livello, Progression, si conferma come scelta ideale per chi ricerca maggiore comfort a bordo con l'aggiunta di alzacristalli elettrici posteriori e di autoradio con CD/MP3 e funzione dual tuner, con comandi al volante.
La versione Distinctive aggiunge: cerchi in lega da 16", volante in pelle con comandi radio, fendinebbia, climatizzatore automatico bi-zona, nuovi sedili rivestiti in tessuto di qualità, bracciolo anteriore con vano portaoggetti e l'elegante inserto cromato (chrome line) che incornicia i cristalli laterali e cassetto portaoggetti refrigerato.
Per chi cerca il massimo in termini di comfort e tecnologia è disponibile l'allestimento Exclusive che offre in più: rivestimento in pelle/tessuto, cerchi in lega da 17", bracciolo posteriore, regolazione lombare dei sedili anteriori, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio posteriore, specchietto retrovisore interno elettrocromico, e sensori di pioggia e crepuscolare.
La gamma è completata dalla Giulietta 1750 TBi da 235 CV Quadrifoglio Verde, un simbolo leggendario che ha gareggiato sui circuiti di tutto il mondo. Equipaggiato esclusivamente con il motore più performante della gamma, l' allestimento si contraddistingue per un assetto da vera sportiva che, unito ai cerchi da 17'' (optional da 18''), garantisce un piacere di guida al top del segmento con consumi ed emissioni sorprendentemente ridotti,per questi livelli di potenza. Giulietta reinterpretà così "Quadrifoglio Verde" in chiave moderna, abbinando il massimo piacere di guida alla maggiore sensibilità ambientale per una sportività consapevole e rispettosa dell'ambiente.
Pack
Style, Visibility, Comfort, Lusso, Premium, Business, Sport e QV Sportiva: tanti pack specifici, disponibili a seconda dei mercati per personalizzare ulteriormente la propria Giulietta MY 2014.Da sottolineare il Pack QV Sportiva dedicato a chi sceglie un'auto con prestazioni esaltanti, dotazioni tecnologiche al top e una caratterizzazione estetica marcata. Ispirandosi al mitico Quadrifoglio Verde, il Pack QV Sportiva include: assetto sportivo ribassato, nuovi cerchi in lega da 18", pneumatici 225/40, minigonne laterali, impianto frenante maggiorato Brembo con pinze rosse, proiettori con finizione scura e cristalli posteriori privacy. La stessa impronta sportiva si ritrova all'interno, dove l'ambiente di colore scuro include: pedaliera in alluminio, volante in pelle con cuciture bianche (o rosse con i sedili in pelle), batticalcagno in alluminio con logo Quadrifoglio Verde e inserto in alluminio spazzolato brunito sulla plancia. I sedili possono essere in pelle e Alcantara oppure in pelle pieno fiore.