P 

polinesiano
Utente Cancellato

sul configuratore cliccando sportpack
sul configuratore
Ah, vabbè.... fonte MOLTO autorevole, allora!
https://forum.clubalfa.it/curiosit-...9-restyling-giulietta-dov-121.html#post998080
sul configuratore cliccando sportpack
sul configuratore
Sono veramente a bocca aperta, sono andato a fare un car configurator, vabbè che non c'è l' IPT nel car configurator ma mettendo su le stesse cose e soprattutto i sedili in più riscaldati e in pelle a cannelloni neri, sul TBi rimango cmq al di sotto del prezzo che ho preso la mia, soprattutto con Uconnect di serie che io sulla mia ho messo il Radionav al costo di 1850 euro, e di serie adesso c'è pure il terzo poggiatesta... e pure il sensore gomme è di serie... no comment

Tieni presente che la differenza di prezzo tra 105 e 120 CV è esclusivamente politico/commerciale perchè le due versioni sono assolutamente uguali con la sola differenza di mappatura elettronica (costo praticamente nullo) e quindi, se al compratore non interessa la differenza piuttosto limitata nelle prestazioni massime (considera che la coppia è praticamente uguale), risparmiava 1500 euro...
Adesso oltre ad aver ridotto la differenza di prezzo tra le due hanno anche "pompato" un po' la coppia del 120 CV portandola a 215Nm a 2500 giri al posto dei 206Nm a 1750 giri del 105 CV...
Sul configuratore a manca, o almeno io non lo ho trovato l'u-connect da 6,5 pollici che da solo costa 1250€ se si possiede gia quello da 5 pollici cosi avevo letto su altri lidi. Tale u-connect da 6,5 dovrebbe essere compreso nel pack lusso (ma non e' ancora chiaro se da noi lo commecializzeranno) che comprende oltre allo schermo da 6,5 con navigatore anche sedili in pelle quelli anteriori riscaldati e regolabili elettricamente con memorizzazione della posizione, il tutto per 3000€.

Sono veramente a bocca aperta, sono andato a fare un car configurator, vabbè che non c'è l' IPT nel car configurator ma mettendo su le stesse cose e soprattutto i sedili in più riscaldati e in pelle a cannelloni neri, sul TBi rimango cmq al di sotto del prezzo che ho preso la mia, soprattutto con Uconnect di serie che io sulla mia ho messo il Radionav al costo di 1850 euro, e di serie adesso c'è pure il terzo poggiatesta... e pure il sensore gomme è di serie... no comment
In effetti è un mistero.... Io ho chiesto dei preventivi in giro includendo sempre il navigatore da 6.5 ma tutti mi hanno risposto che non è ordinabile.... MA che diamine!!!! ma se non è ordinabile che cippa ce lo aete messo a fare? e poi che vuol dire che adesso per il lancio saranno ordinabili solo giulietta senza navigatore? ne hannbo comprati solo 10 e messi sulle auto destinate alle foto?