- 23 Gennaio 2018
- 10
- 3
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo 170 CV Quadrifoglio Verde
Vi spiego cosa mi e' successo.
Stamattina avevo un attimo libero e ho deciso di passare in concessionaria dalla quale ho acquistato e tagliandato 3 Alfa Romeo.
Entro e chiedo ad una persona in giacca e cravatta (non un meccanico e comunque so che si trattava di uno dei fratelli titolari) che avrei voluto un preventivo per una Stelvio (non ho detto quale).
Questo frettolosamente risponde: "No guardi, qua adesso e' solo assistenza, per gli ordine abbiamo un'altra sede" e mi ha lasciato andare.
Ora:
1) Non mi ha nemmeno riconosciuto (e questo diciamo che e' anche positivo visto che con 3 Alfa da loro ho fatto solo tagliandi) ma nemmeno mi ha chiesto se sono già' cliente o no.
2) Io, alla richiesta di un cliente di un preventivo per Stelvio, avrei almeno chiesto su quale modello di Stelvio fosse orientato. (avrei risposto B-Tech 2.0 280CV).
3) Io, alla richiesta di un cliente di un preventivo per Stelvio, lo avrei addirittura accompagnato nell'altra sede (vicina comunque) o quantomeno lo avrei trattenuto un attimo, chiamando l'altra sede e prenotando subito un incontro.
Me ne sono andato scazzatissimo ....
Stamattina avevo un attimo libero e ho deciso di passare in concessionaria dalla quale ho acquistato e tagliandato 3 Alfa Romeo.
Entro e chiedo ad una persona in giacca e cravatta (non un meccanico e comunque so che si trattava di uno dei fratelli titolari) che avrei voluto un preventivo per una Stelvio (non ho detto quale).
Questo frettolosamente risponde: "No guardi, qua adesso e' solo assistenza, per gli ordine abbiamo un'altra sede" e mi ha lasciato andare.
Ora:
1) Non mi ha nemmeno riconosciuto (e questo diciamo che e' anche positivo visto che con 3 Alfa da loro ho fatto solo tagliandi) ma nemmeno mi ha chiesto se sono già' cliente o no.
2) Io, alla richiesta di un cliente di un preventivo per Stelvio, avrei almeno chiesto su quale modello di Stelvio fosse orientato. (avrei risposto B-Tech 2.0 280CV).
3) Io, alla richiesta di un cliente di un preventivo per Stelvio, lo avrei addirittura accompagnato nell'altra sede (vicina comunque) o quantomeno lo avrei trattenuto un attimo, chiamando l'altra sede e prenotando subito un incontro.
Me ne sono andato scazzatissimo ....