zio_felix
Alfista principiante
- 17 Settembre 2018
- 47
- 26
- 29
- Mappa
- 1031
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 180 Cv
- Altre Auto
- Smart
quando andai ad ordinare l'auto (ad inizio agosto) parlai con il venditore ed essendo la macchina in pronta consegna mi disse che l'avrebbero immatricolata il giorno stesso (pagata in contanti nel giro di un'ora) per poi consegnarmela uno o due giorni dopo. Insomma dopo due giorni il venditore mi disse che lui non aveva mai detto che mi avrebbero consegnato la macchina con quelle tempistiche (considerate che avevo appena avuto un bambino e con la Z4 era un po difficile partire per le vacanze). Mi incazzai come non mi era mai successo, dissi di tutto al venditore (ma a lui che gli fregava intanto ormai la commissione sulla vendita l'aveva acquisita), quando andai a ritirare la macchina il servizio clienti mi chiese un parere sul venditore e gli vomitai addosso tutto il mio sdegno, per cercare di recuperare la situazione mi hanno regalato il terzo anno di garanzia, inoltre mi chiesero gentilmente di dare loro una valutazione positiva quando il customer service di AR mi avrebbe chiamato per valutare il concessionario. La soddisfazione del cliente non conta più nulla, l'importante è vendere