retrocamera alfa giulia

cirillo71

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2019
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TD super
Buonasera alfisti, un'informazione su cosa potrei fare, ho da qualche settimana una Giulia 2,2 super, nonostante abbia attivato la retrocamera sul menu' "assistenza al conducente" non vedo l'immagine posteriore reale, ma soltanto la sagoma dell'auto con i contorni e gli allarmi in avvicinamento agli ostacoli. C'è qualche passaggio che devo attivare oltre questo? grazie.
 
Sei sicuro di avere la telecamera? Non è che hai solo i sensori di parcheggio e la sagoma e quella dell auto con le luci che si illuminano più ti avvicini all ostacolo??
 
ma scusa.. è prevista ma non c'è la telecamera...? è un optional che devo mettere io? ce l'hanno anche le utilitarie della toyota e non ce l'ha la giulia? no ma davvero?
 
no va beh... grazie delle risposte.. spero non sia una spesa troppo onerosa; buone feste a tutti.
 
Ma non è che hai l'obiettivo della telecamera oscurato da qualcosa? Perché mi pare impossibile diversamente. Non dovresti nemmeno avere la funzione dal menu se non ha la retrocamera.
 
Buonasera alfisti, un'informazione su cosa potrei fare, ho da qualche settimana una Giulia 2,2 super, nonostante abbia attivato la retrocamera sul menu' "assistenza al conducente" non vedo l'immagine posteriore reale, ma soltanto la sagoma dell'auto con i contorni e gli allarmi in avvicinamento agli ostacoli. C'è qualche passaggio che devo attivare oltre questo? grazie.

per sapere se hai la telecamera, basta guardare dove è il pulsante di apertura sul baule. Se c’è, la vedi subito
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Eccola.
 

Allegati

  • IMG_20191224_161445.jpg
    IMG_20191224_161445.jpg
    445.4 KB · Visualizzazioni: 464
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto