Retrocamera Stelvio

È del 2017 come la mia quindi non ha l'SGW.
Devi avere per forza Multiecuscan altrimenti niente, i programmi "normali" da officina non vanno.
Con questo risolvi tutto: Licenza Multiecuscan + OBD + 2 Adattatori per Giulia/Stelvio
Multiecuscan ELM modificata CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X

Poi quando hai Multiecuscan puoi attivare anche gli abbaglianti automatici (se non li hai già attivati),
Il Cruise control adattivo se non è presente, palette al volante se non le hai (le devi prima montare chiaramente...
Ma per il Cruise control adattivo non ci vuole il tastino?
 
Che radar? Dovresti averlo sempre
Ma per il Cruise control adattivo non ci vuole il tastino?
Certo, ma se sei riuscito a mettere la retrocamera, mettere il tastierino con l'ACC non ci vuole niente e secondo me è la cosa più importante. In coda o in autostradapremi il pulsantino e la macchina fa tutto lei
 
È del 2017 come la mia quindi non ha l'SGW.
Devi avere per forza Multiecuscan altrimenti niente, i programmi "normali" da officina non vanno.
Con questo risolvi tutto: Licenza Multiecuscan + OBD + 2 Adattatori per Giulia/Stelvio
Multiecuscan ELM modificata CAN + software FIAT KIT RETROCAMERA PROXY GIULIA JEEP 500X

Poi quando hai Multiecuscan puoi attivare anche gli abbaglianti automatici (se non li hai già attivati),
Il Cruise control adattivo se non è presente, palette al volante se non le hai (le devi prima montare chiaramente...
Ciao Claudio, scusa il disturbo, ho trovato questo su amazon per l'attivazione della retrocamera sulla mia Stelvio 2017. Va bene, vero?

https://www.amazon.it/dp/B079K1SR5K/?tag=alfauto-21
 
Stelvio my2020 210cv veloce....risoluzione telecamera uno schifo,si vedeva meglio la fotocamera del mio vecchio Nokia n73
 
  • Like
Reactions: viper307
Stelvio my2020 210cv veloce....risoluzione telecamera uno schifo,si vedeva meglio la fotocamera del mio vecchio Nokia n73
Brik1 ciao,
anch'io la trovo davvero scarsa... ma non si può sostituire con qualcosa di meglio?? Ma è la telecamera scarsa o è la risoluzione del display sul cruscotto che deve essere migliore?? fammi sapere ciao Nonnocino ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brik1 ciao,
anch'io la trovo davvero scarsa... ma non si può sostituire con qualcosa di meglio?? Ma è la telecamera scarsa o è la risoluzione del display sul cruscotto che deve essere migliore?? fammi sapere ciao Nonnocino ;)
Secondo me entrambe le cose....a mio parere personale ehh