Retrocamera

Ciao ragazzi qualcuno ha messo la retrocamera ? Se si è un lavoro complicato? Grazie
Io non l'ho messa su Giulietta perché coi sensori non ne ho bisogno.. comunque so di portatarghe aftermarket con sensori e telecamera integrata+schermo ad apertura manuale+lavoro intorno ai 90/100€

Io l'ho installata. Il lavoro non è complicato ma è lungo, visto che devi far passare il cavo dalla plancia al paraurti posteriore.Comunque per il consiglio che ti dò, lascia perdere. Se hai i sensori affidati a quelli e la retrocamera non la guardi neanche. Oltretutto se il sole ti picchia sullo schermo non vedi niente. Io l'ho installata solo perchè era insieme allo stereo e non ho speso nulla, visto che il lavoro me lo sono fatto da solo.

Io l'ho installata. Il lavoro non è complicato ma è lungo, visto che devi far passare il cavo dalla plancia al paraurti posteriore.Comunque per il consiglio che ti dò, lascia perdere. Se hai i sensori affidati a quelli e la retrocamera non la guardi neanche. Oltretutto se il sole ti picchia sullo schermo non vedi niente. Io l'ho installata solo perchè era insieme allo stereo e non ho speso nulla, visto che il lavoro me lo sono fatto da solo.

Che tipo di deterrò? Se ti va metti delle foto di tutto così ci aiuti magari a chi vuole metterla...Grazie!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io l'ho installata. Il lavoro non è complicato ma è lungo, visto che devi far passare il cavo dalla plancia al paraurti posteriore.Comunque per il consiglio che ti dò, lascia perdere. Se hai i sensori affidati a quelli e la retrocamera non la guardi neanche. Oltretutto se il sole ti picchia sullo schermo non vedi niente. Io l'ho installata solo perchè era insieme allo stereo e non ho speso nulla, visto che il lavoro me lo sono fatto da solo]
I sensori nn lo ho...vorrei metterla perché giorni fa ho fatto un bel buco sul portellone rimettendo la macchina in garage , mio padre aveva messo un staffa in mezzo e se avessi avuto la retro probabilmente mi sarei accorto..la corrente l'hai presa dalle luci della retromarcia?

Scusate ma io sul uconnect non ho trovato ingressi video, come avete fatto?

Io l'ho messo da un din con lo schermo a scomparsa. Però ho dovuto smontare la mascherina e mettere quella del modello base. Ah, la mia e una MY 2010. Comunque in una discussione avevo già messo delle foto, solo che ora non riesco più a trovarle. Appena posso vado nel box e le rifaccio.