Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Grazie @gsborgo, grazie @il_capitano. Infatti a me è sembrata TROPPO strana come cosa ed essendo un ignorante volevo avere dei pareri di chi ne sa molto di me, il problema è che questa persona è raccomandatissima da mezzo forum il che mi fa desistere dall'acquistare altri ricambi da questa persona tipo lo specchietto elettrocromico.
 
Ciao a tutti!! Sono nuovo nel forum e spero di aver azzeccato il tread..posseggo una giulietta sprint my14 e vorrei cambiare il sistema uconnect 6'' con quello della my16..è compatibile? Grazie in anticipo!
 
Ma perche non possiamo attenerci al mio post e cercare di risponderci senza dire "x" se l'è costruito da solo e "y" ha usato l'alchimia per trasformare l'esistente in quello nero e cromato??? È cosi difficile?

Grazie.
 
Buona sera, sono nuovo nel forum, sarei interessato a montare la "parte nera con la striscia rossa" del paraurti anteriore della nuova giulietta 2016 sulla mia giulietta sprint del 2014, è possibile fare questa modifica? dove si può acquistare questo pezzo? prezzo?
 
Buona sera, sono nuovo nel forum, sarei interessato a montare la "parte nera con la striscia rossa" del paraurti anteriore della nuova giulietta 2016 sulla mia giulietta sprint del 2014, è possibile fare questa modifica? dove si può acquistare questo pezzo? prezzo?
Ciao si però sappi che bisogna adattarla se il tuo carrozziere e bravo viene un lavoro fatto bene.
Per l'acquisto ti mandato un messaggio privato.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ghost
Buona sera, sono nuovo nel forum, sarei interessato a montare la "parte nera con la striscia rossa" del paraurti anteriore della nuova giulietta 2016 sulla mia giulietta sprint del 2014, è possibile fare questa modifica? dove si può acquistare questo pezzo? prezzo?
Buongiorno, credo tu debba cambiare l'intero paraurti..altrimenti puoi farti fare la parte nera da un carrozziere con la vernice nera opaca
 
Buongiorno, credo tu debba cambiare l'intero paraurti..altrimenti puoi farti fare la parte nera da un carrozziere con la vernice nera opaca
Si può applicare solo il profilo nero o anche con banda rossa, anche sul vecchio modello, ovviamente bisogna fare un bel lavoro e sarà leggermente sovrapposto rispetto a quello montato sul supporto originale, ma il risultato è pressapoco identico.
 
  • Like
Reactions: Ghost e fabbiotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora rispondo a tutti ovviamente se si vuole fare un lavoro super preciso bisogna cambiare tutto paraurti più le griglie più le griglie fendinebbia più lo scudo ovviamente più la modanatura sottoparaurti e così e perfettamente 2016, invece se si vuole risparmiare un po soldini e fare sempre un ottimo lavoro si può montare la Modanatura sottoparaurti sul vecchio paraurti però a patto che alla Modanatura bisogna togliere dei canci e usare il sigillante per fissare bene il tutto ed il risultato è ottimo ed onestamente e più bello vederlo leggermente sovrapposto che incassato, poi il resto se si vuol montare ebbene sono gusti.
 
  • Like
Reactions: PEPPE21 e None
X