Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Dimenticavo la Modanatura si può comprare tutta nera o con il profilo rosso.
 
  • Like
Reactions: Ghost
Buona sera, sono nuovo nel forum, sarei interessato a montare la "parte nera con la striscia rossa" del paraurti anteriore della nuova giulietta 2016 sulla mia giulietta sprint del 2014, è possibile fare questa modifica? dove si può acquistare questo pezzo? prezzo?

Ok questo è il tuo primo post e come da politiche del forum dobbiamo essere clementi, però se leggevi qualche pagina di questo stesso thread trovavi tutte le risposte alle tue domande...;)
 
  • Like
Reactions: Ghost
Ciao a tutti!! Sono nuovo nel forum e spero di aver azzeccato il tread..posseggo una giulietta sprint my14 e vorrei cambiare il sistema uconnect 6'' con quello della my16..è compatibile? Grazie in anticipo!
hai un m.p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma perche non possiamo attenerci al mio post e cercare di risponderci senza dire "x" se l'è costruito da solo e "y" ha usato l'alchimia per trasformare l'esistente in quello nero e cromato??? È cosi difficile?
Grazie.

Forse sono stato troppo sintetico, quando ho scritto che @polinesiano lo aveva montato senza sostituire tutto l'air bag intendevo scrivere che tornando indietro di qualche pagina in questo stesso thread aveva anche postato come aveva fatto, che se non erro è quello che volevi sapere tu. ;)
 
Grazie @gsborgo, grazie @il_capitano. Infatti a me è sembrata TROPPO strana come cosa ed essendo un ignorante volevo avere dei pareri di chi ne sa molto di me, il problema è che questa persona è raccomandatissima da mezzo forum il che mi fa desistere dall'acquistare altri ricambi da questa persona tipo lo specchietto elettrocromico.
Ciao vorrei chiederti questa persona sarebbe E..o se si ti spiego perché ti ha proposto la Modanatura dell'airbag.
 
Si può applicare solo il profilo nero o anche con banda rossa, anche sul vecchio modello, ovviamente bisogna fare un bel lavoro e sarà leggermente sovrapposto rispetto a quello montato sul supporto originale, ma il risultato è pressapoco identico.
io vorrei applicare il profilo nero con striscia rossa, qualche giorno fa ho visto una 2016 nel parcheggio dell'azienda dove lavoro e infatti si vede che si tratta di un pezzo applicato sopra il paraurti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok questo è il tuo primo post e come da politiche del forum dobbiamo essere clementi, però se leggevi qualche pagina di questo stesso thread trovavi tutte le risposte alle tue domande...;)
si, lo avevo letto, ma nessuno aveva scritto dove lo si poteva trovare, per questo ho deciso di scriverlo :(
 
io vorrei applicare il profilo nero con striscia rossa, qualche giorno fa ho visto una 2016 nel parcheggio dell'azienda dove lavoro e infatti si vede che si tratta di un pezzo applicato sopra il paraurti
Nella my16 non è applicato sopra ma integrato nel paraurti che è sagomato appositamente.
 
Salve a tutti, avrei intenzione di fare un aggiornamento estetico alla mia 2010 e mi servirebbe il contatto di Enzo. Qualcuno potrebbe passarmelo? Grazie mille!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X