Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si devi tagliare il paraurti e un pezzo di motore, ma se hai un po' di manualità riesci!

Ma quanto ancora dobbiamo intasare questa discussione con domande stupide?!
Abbiamo capito che è un ex del forum che vuol divertirsi o direttamente un troll..

Logo per volante messo... dopo non poche bestemmie.
Ho dovuto adattare nel retro un piccolo o-ring per fargli la bombatura altrimenti rimaneva piatto.

Sapresti dirmi come hai fatto a rimuovere il vecchio logo? è solo incollato o anche rivettato? una volta rimosso il vecchio resta una superficie liscia o va lisciata in qualche modo?

Ho comprato un adesivo che in teoria si applica direttamente sul vecchio logo e l'effetto, semplicemente appoggiandolo, non è malaccio. Però ero tentato dal rimuovere completamente il vecchio ma prima di decidere volevo capire se il gioco vale la candela.

- Informazione Pubblicitaria -
spiega dato che 6 tanto intelligente dai... dai...

Se ti fossi disturbato a leggere questo stesso thread avresti evitato di rifare una domanda già presente e non avresti ricevuto la risposta che ti è stata data. Non è un fatto contro di te, niente di personale, ma se tutti gli utenti (nuovi) che entrano non leggono, non provano a vedere se la risposta esiste già, ma postano direttamente la propria domanda (si fa prima), il forum diventa una infinita serie di ripetizioni con discussioni chilometriche e inutilmente lunghe. Tutto qua...

Ragazzi, non trovo più il contatto di Enzo, chi è così gentile da scrivermelo in privato? :)

• Like
Reactions: BLUEICE61
Ho provato con tutti gli Enzi. Se mi spieghi come fare mi arrangio. Grazie per la risposta. Una volta c'era "contatto con le aziende", non mi pare esista più.

X