focal12
Alfista principiante
- 16 Ottobre 2016
- 134
- 68
- 29
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 125kw (GPL after market)
Grande Enzo, non credo che ci sia bisogno... ma io posso solo dire: ragazzi è un signore... disponibilissimo e serio.
Anzi..Ricordarlo fa' bene come lo fa' anche quando dico che fu' Polonesiano a farlo conoscere a parecchi di noi del forum!Grande Enzo, non credo che ci sia bisogno... ma io posso solo dire: ragazzi è un signore... disponibilissimo e serio.
Pm mandato...Ma comunque lui non e' mai stato nella sezione "contatto con le aziende.Ho provato con tutti gli Enzi. Se mi spieghi come fare mi arrangio. Grazie per la risposta. Una volta c'era "contatto con le aziende", non mi pare esista più.
Tranquillo, Lui veglia su tutto...Anzi..Ricordarlo fa' bene come lo fa' anche quando dico che fu' Polonesiano a farlo conoscere a parecchi di noi del forum!
Se ci keggi Poli grrazie e grazie ancora!'[emoji106]
Ragazzi volevo condividere questo dam anteriore modello 2016 da adattare sulle versioni precedenti cosa ve ne pare?Visualizza allegato 134084
Helvetia è una buonissima marca forse l'unica che fa prodotti replica di qualità ti consiglio di prenderlo opaco che è come l'originale poi sono gusti.