Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

ragazzi ma secondo voi per il dam posteriore è meglio quello del pack veloce 2016 oppure quello della sprint solo nero?

Ho una giulietta bianca e son indeciso, il frontale lo lascerei così, forse solo il nuovo scudo nel nuovo anno ;)
 
ragazzi ma secondo voi per il dam posteriore è meglio quello del pack veloce 2016 oppure quello della sprint solo nero?
Ho una giulietta bianca e son indeciso, il frontale lo lascerei così, forse solo il nuovo scudo nel nuovo anno ;)

Se non metti il dam anteriore (con relativo baffo rosso) allora quello nero della sprint.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Finalmente sono riuscito a montare tutto (tranne la scritta dove andrò dal carroziere e sinceramente non nascondo che ho avuto parecchia difficoltà alle griglie... dove non tutti i fori combaciavano e ho dovuto adattarli in più punti. Qualche piccolo spazio è rimasto però non si vede molto e provvederò a compensare con qualcosa. Chiedo a chi ha montato le griglie: avete riscontrato gli stessi problemi nel montaggio? e il risultato finale è stato perfetto come lo erano le originali?

Visualizza allegato 121920Visualizza allegato 121921Visualizza allegato 121922
ma dove vanno ritagliate le griglie nella parte sotto o sopra del.paraurti?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualcuno mi sa dire come ha fatto a montare le griglie sottoparaurti my 2016 sulla my2010?
va ritagliato il paraurti?