Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si, l attuale scudo è piu estetico sec me..anche se questo le dona più sportività cn quella rete fitta nero lucido..ma nn dovrebbe cambiare anche la griglia sotto per fare tutto omogeneo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io personalmente preferisco lo scudo my14, indipendentemente dal colore. Con questa nuovo, sembra di non averlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sicuro lo scudo a "griglia " fa più racing XD però non ho ancora capito se mi piace .. aspetterò di vederla in giro .. qui nelle zone dove lavoro continuo a vedere la Giulia che fa i test in strada ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: blackgiulietta86
- Informazione Pubblicitaria -
perdonami poli ma continuo a non capire

Forse si riferisce all'Uconnect 5 pollici? Non so, provo a indovinare..

D'accordo riguardo la griglia. Spero che il proprietario di quella Giulietta l'abbia presa davvero perchè gli piaceva e non solo per mostrare la foto in giro xD
Tra l'altro ancora non ci si spiega il logo vecchio o sbaglio?

In genere a me il nodo d'ape piace ma qui si vede il mondo sotto, traversa di polistirolo, montante telaio, radiatore chiaro, sembra una cosa tuning e non nata con questa. Spero che nella nuova giulietta abbiano rimediato in qualche modo perché così pur molto sportiva sembra poco curata

Inviato con Tapatalk

chissà se sarà possibile abilitare i servizi UConnect live sulle MY2014...così a occhio (basandomi sulla versione live per 500X) il dispositivo sembra lo stesso.
Magari con un po' di fortuna si tratta solo di un aggiornamento del software

• Like
Reactions: Stromboli
In genere a me il nodo d'ape piace ma qui si vede il mondo sotto, traversa di polistirolo, montante telaio, radiatore chiaro, sembra una cosa tuning e non nata con questa. Spero che nella nuova giulietta abbiano rimediato in qualche modo perché così pur molto sportiva sembra poco curata

Inviato con Tapatalk

Si, è l'esatta sensazione che mi dà.

Si, l attuale scudo è piu estetico sec me..anche se questo le dona più sportività cn quella rete fitta nero lucido..ma nn dovrebbe cambiare anche la griglia sotto per fare tutto omogeneo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stesso identico mio avviso....se la griglia non è uguale a quella sottostante fà proprio "pezzottatamento"....e poi quel logo vecchio non lo capisco assolutamente..peccato perchè per il resto non mi dispiace affatto...anzi...

Speriamo che quel nido d'ape così largo, non favorisca l'ingresso di corpi esterni ad alta velocità, che creino qualche danno al radiatore o a altro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quelli più che altro sono per le foglie ... sassi,bulloni o altro li prenderà sempre XD anche perché non si puo mettere una maglia troppo fine perché si diminuisce il passaggio d'aria con conseguenti problemi di raffreddamento in estate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: blackgiulietta86
X