Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Quelli più che altro sono per le foglie ... sassi,bulloni o altro li prenderà sempre XD anche perché non si puo mettere una maglia troppo fine perché si diminuisce il passaggio d'aria con conseguenti problemi di raffreddamento in estate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E' per questo che maglioncino veste uguale anche in estate? .: lol :.
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me continua a non piacere, ma non per il disegno che é bello, ma la trama é troppo influenzata dalla presenza della "traversa" tutta piena (con i listelli quasi non si nota).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Partendo da questi tre allestimenti credo che ci saranno molti upgrade da fare.

la super non è assolutamente comparabile con la exclusive di prima, manca un sacco di roba che si paga extra. sbaglio ? per quanto riguarda i rivestimenti interni, saranno almeno in pelle/tessuto o metteranno quelli della distinctive ? certo che sarebbe una bella ca**** dare indietro una exclusive per prendere una 'super' meno rifinita e con me accessori di serie.
 
È ovvio che gli upgrade (Etimologia:‘crescita, miglioramento’) da prendere in considerazione saranno limitati a ciò che è migliorativo.

C'è davvero bisogno di puntualizzarlo?
 
C'è davvero bisogno di puntualizzarlo?

ovvio che no. intendevo dire che la versione 'super' che è la più completa non è paragonabile a quella 'completa' (exclusive) my10-14, upgrade a parte portando ad es la mascherina del nuovo modello sul my10 o my14 (de gustibus non disputandum est, sui gusti non si discute io preferisco la my14) per andare al pari a dover comprare a parte tutta una serie di cose che sulla versione 'top' di prima erano comprese, spero almeno che i materiali (es il pannello porta osceno) saranno veramente migliori come qualità.
 
  • Like
Reactions: Gto881
Non ci credo!!!! Davvero sarà retrocompatibile? E' una vita che cerco uno scudo così anche non originale!!! Non vedo l'ora, upgrade (per me) essenziale per averla più aggressiva!
 
  • Like
Reactions: AbyssWalker
saranno tutti retrocompatibili quelli 'estetici', di solito per risparmiare sul restyling cercano di toccare sotto la pelle meno possibile. pensa se per cambiare una mascherina dovessero rifare tutti gli attacchi , sai quanto costerebbe questo 'restyling' ? la compatibilita è uno dei vincoli di progetto. infatti i lamierati di solito non li toccano , gli stampi dei lamierati costano un botto, molto meno costa cambiare un paraurti di plastica
 
2016-02-13 17.26.34.jpg

2016-02-13 18.28.27.jpg

Montati oggi i nuovi loghi... :)
Compatibili, il frontale è leggermente diverso ma si monta comunque, il pulsante baule è differente ma monta senza alcun problema.
Ringraziamo polinesiano per l'assistenza in diretta durante l'operazione xD
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh dai.....qualche piccola differenza non ha pregiudicato il risultato finale!