Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 10 Febbraio 2016.

1. Assolutamente, e direi per fortuna :)
    Mancano i coprimozzi ma se non ho capito male c'è da smontare la ruota, anche perchè non vorrei rovinare gli originali. Quindi aspetto.. anche perchè, passatemi l'OT, ho in programma di riverniciare i cerchi, vediamo se riesco a unire le due cose :)

2. No. Non c'è da smontare assolutamente le ruote, il coprimozzo lo tiri via con estrema semplicità, è ad incastro. Pensa che li rubano in un secondo.....e in fondo sarebbero le uniche cose dove non troveresti differenze dagli originali
    P.s......ma non ti dà fastidio girare con le cose fatte a metà.....o tutto o niente, sarebbe meglio. [emoji106]

3. Completamente d'accordo, ma ieri in garage ho googlato al volo e mi pareva di capire che si smontano da dietro...!
    E' dura far leva per estrarli, hai qualche dritta da darmi?

PS se vogliamo parlare di cose a metà, devo ancora scegliere l'adesivo per l'airbag.. :p

4. Dura vita lex....io uso un mini cacciavite da orologiaio e con calma e delicatezza agenfo sul bordo, non ho mai rovinato nulla.

5. foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - {attachcounter}

Uno così può andare?

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

6. Si, esatto, io con uno così ho smontato quelli della mito per prendere il diametro....causa furto....[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

7. usa una ventosa , le trovi di quelle con il fermo per 3 euro in qualsiasi brico :)

8. Ventosa e saliva....[emoji1] [emoji1]

9. io da un po' ne ho montato di non originali ma molto in tinta :) quelli originali hanno troppi colori per me.

foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - 1

A PelleGT piace questo elemento.

10. Per me invece è troppo monotono il bianco/nero! :p Un po' di colore almeno sul logo lo volevo :D

Penso che ne cercherò una, il metodo cacciavite ho capito al primo tentativo che non fa per me :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019