Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Mi piace veramente non scherzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti piace o non ti piace? Non l'ho mica capito!

Mi piace molto infatti sono rimasto sorpreso

La nuova calandra mi piace e fa la sua bella figura e faccio i complimenti ad Achille78

- Informazione Pubblicitaria -
Sul grigio ci sta molto bene [emoji1303]

Ero sicuro di ricevere consensi :lol2:
Cmq per 1737478301 volta ribadisco che l'ho presi da Enzo a 190 € per la nuova calandra - senza logo - e le 2 griglie.
Per la cronaca queste ultime devono essere un po' adattate per entrare nelle loro sedi, infatti le fessure presenti sulle griglie non sono tutte complementari con le linguette presenti sul paraurti.
Alla fine sono soddisfatto dell'aggiornamento.

Ero sicuro di ricevere consensi :lol2:
Cmq per 1737478301 volta ribadisco che l'ho presi da Enzo a 190 € per la nuova calandra - senza logo - e le 2 griglie.
Per la cronaca queste ultime devono essere un po' adattate per entrare nelle loro sedi, infatti le fessure presenti sulle griglie non sono tutte complementari con le linguette presenti sul paraurti.
Alla fine sono soddisfatto dell'aggiornamento.
Ma la plastica nera intorno ai fendi è my10, my14 o my16?

I fendinebbia sono MY2014: solo un occhio super pignolo, e da molto vicino, noterebbe la differenza di trama con il resto del frontale..anche che io faccio fatica a notarle

Ma la nuova calandra viene venduta senza logo?Perche nuova costa da listino 220,00 euro e presumo che sia completa di logo.

Molto bella complimenti, concordo che il naso con il profilo cromato é ben più bello di quello della Veloce, e poi questo è veramente in sintonia con la Giulia.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ma la nuova calandra viene venduta senza logo?Perche nuova costa da listino 220,00 euro e presumo che sia completa di logo.

L'ho presa senza perché il logo già lo avevo, compresa di logo quella satinata l'avrei pagata 140 invece che 120.

X