Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

C'è qualche problema a cambiare solo la calandra e non anche le griglie dei fendinebbia su una 2010?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

C'è qualche problema a cambiare solo la calandra e non anche le griglie dei fendinebbia su una 2010?

Problemi fisici no... di estetica probabilmente si

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Lorenzo12
Questo perché i fendinebbia non hanno il bordino cromato? La trama dietro mi sembra la stessa ma avevo visto solo in foto i pezzi 2016 potrebbe sfuggirmi qualcosa

- Informazione Pubblicitaria -
Questo perché i fendinebbia non hanno il bordino cromato? La trama dietro mi sembra la stessa ma avevo visto solo in foto i pezzi 2016 potrebbe sfuggirmi qualcosa

Purtroppo la trama è diversa.

Si la trama è diversa..e a mio parere più sportiva

sono sorpreso anche io del risultato. mi piace.
anche se sul nero etna forse è ancora preferibile la my14.

STUPENDO.. Lo voglio.. come posso contattare questo Enzo, così mi ordino subito lo scudo, griglie inferiori e volante nuovo... ho già fatto verniciare color magnesio i miei cerchi da 18 a 5 fori, specchietti e a breve anche le maniglie

STUPENDO.. Lo voglio.. come posso contattare questo Enzo, così mi ordino subito lo scudo, griglie inferiori e volante nuovo... ho già fatto verniciare color magnesio i miei cerchi da 18 a 5 fori, specchietti e a breve anche le maniglie
2 foto non le metti?

C'è una foto su FB di una giuly con la calandra nuova 2016 e le griglie 2010. La trama si vede che è diversa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma non come immaginavo.

Alla fine la forma è identica cambia solo la dimensione dei rombi, leggermente più schiacciati.

A mio avviso si possono lasciare

X