Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

È vero poli, Quelli della 2010 sono più schiacciati mentre quelli 2016 hanno una forma più regolare diciamo, si possono anche lasciare le griglie 2010 poi dipende dai gusti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per carità tutto è soggettivo....ma a mio modo di vedere visto che si deve smontare comunque il paraurti non ha molto senso non fare anche le griglie primo perchè cmq si vede la differenza e poi il tuo occhio - che è quello importante - ci cadrà sempre e non potrai non notarlo ogni volta che la vedi :y-u-no-guy:

ci si devono mettere col binocolo per vedere la differenza, io fino a poco fa non capivo ancora la differenza tra il my10 e il my14 poi ho notato le lo scudo ha un pezzettino sopra sul my10 lol io la giulietta my16 lòa vedo più come un nuovo allestimento che come un restyling.il vero restyling ci sarà tra 2 anni trazione posterioree yeeeeah!!

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate la mia poca dimestichezza.. come posso inserire qui nella chat le foto? Così mi dite se i cerchi vi piacciono o no

Scusate la mia poca dimestichezza.. come posso inserire qui nella chat le foto? Così mi dite se i cerchi vi piacciono o no

Devi cliccare sul pulsante inserisci immagine lo trovi fra i comandi sopra alla finestra dove scrivi le risposte è il 4° pulsante da sx.

Si ma non come immaginavo.

Alla fine la forma è identica cambia solo la dimensione dei rombi, leggermente più schiacciati.

A mio avviso si possono lasciare
a mio avviso no, al massimo lascerei solo quelle dei fendi perchè piene e per questo si nota meno la differenza.

ecco le foto dei cerchi e degli specchietti 20160331_191127 rit.jpg 20160331_191136.jpg

X