Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Si poli almeno sulle my14 hanno le modanature cromate...invece sulla veloce no!a mio avviso se le avessero fatte grigio scuro era ancora piu'bella la linea.
Infatti quella della cromatura dei finestrini e'una cosa che mi ha spinto a lasciare la mascherina my14 che ha si le traversine scure ma anche la V cromata che si intona coi finestrini!

Esatto confermo la mia QV ha le cromature sia su finestrini che sulla V con listelli bruniti
 
A me piacciono le modanature cromate staccano un po .. se no sembra un tutt'uno .. e comunque anche io preferivo il satinato

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Si in effetti anche le modanature andrebbero "riviste" a questo punto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma non ho capito una cosa...le griglie inferiori 2016, quelle sotto lo scudo per intenderci, non sono totalmente compatibili con la my2014 giusto? Ho letto che vanno modificate...ma in che modo esattamente?

Edit: so che la domanda è già stata fatta però il punto è che dopo aver portato la macchina dal carrozziere per montare queste benedette griglie, e dopo aver detto al carrozziere che andavano adattate, comunque non è riuscito a montarmele. Quindi vorrei capire esattamente in cosa consiste questa modifica così da riferirlo pari pari al mio carrozziere....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai beccato un vero genio!
 
Poli mi potresti dare il contatto di Enzo? Vorrei contattarlo per gli upgrade MY2016.
Grazie in anticipo
 
Ma la mostrina a V anteriore qualcuno l'ha provata a dipingere di rosso per vedere l'effetto? Intendo solo i 2 listelli verticali
 
A me così piace di più :p
uploads.tapatalk_cdn.com_20160504_a30592c4efcd97a855ee6c0bc536b183.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per mio gusto personale no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me così piace di più[emoji14]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la modanatura in rilievo rosso anche sotto potrebbe avere il suo perché, tuttavia mi ricorda troppo la VW

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari su di una foto di muso si capirebbe di più .. valutarla così è come valutare una ragazza guardando gli la bocca senza vedere il resto .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk