Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Sarebbe il naturale proseguimento delle linee sul cofano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Finalmente sono riuscito a montare tutto (tranne la scritta dove andrò dal carroziere e sinceramente non nascondo che ho avuto parecchia difficoltà alle griglie... dove non tutti i fori combaciavano e ho dovuto adattarli in più punti. Qualche piccolo spazio è rimasto però non si vede molto e provvederò a compensare con qualcosa. Chiedo a chi ha montato le griglie: avete riscontrato gli stessi problemi nel montaggio? e il risultato finale è stato perfetto come lo erano le originali?

24f911e5-b314-4be4-9f86-e1fd5cf99b05.jpgba308f90-5bc0-48cd-9f18-666220606761.jpgb4b9baeb-7574-41a2-836e-48740a18ba1d.jpg
 
Finalmente sono riuscito a montare tutto (tranne la scritta dove andrò dal carroziere e sinceramente non nascondo che ho avuto parecchia difficoltà alle griglie... dove non tutti i fori combaciavano e ho dovuto adattarli in più punti. Qualche piccolo spazio è rimasto però non si vede molto e provvederò a compensare con qualcosa. Chiedo a chi ha montato le griglie: avete riscontrato gli stessi problemi nel montaggio? e il risultato finale è stato perfetto come lo erano le originali?

Visualizza allegato 121920Visualizza allegato 121921Visualizza allegato 121922
Che intendi per "qualche piccolo spazio"?
 
In foto non si vedono ma ai bordi delle griglie ci sono piccoli "spazi" dove non aderisce completamente al 100%. Ti devi mettere proprio vicino per notarla e soprattutto quando l'auto è sollevata su di un ponte. Si vede che sono adattate a un paraurti dove non sono nate.
 
In foto non si vedono ma ai bordi delle griglie ci sono piccoli "spazi" dove non aderisce completamente al 100%. Ti devi mettere proprio vicino per notarla e soprattutto quando l'auto è sollevata su di un ponte. Si vede che sono adattate a un paraurti dove non sono nate.
Ma con la modifica fatta dall'altro utente e cioè quella di allungare le sedi non hai risolto?
 
In foto non si vedono ma ai bordi delle griglie ci sono piccoli "spazi" dove non aderisce completamente al 100%. Ti devi mettere proprio vicino per notarla e soprattutto quando l'auto è sollevata su di un ponte. Si vede che sono adattate a un paraurti dove non sono nate.

Sicuro che gli incassi per il dam nero non ti hanno confuso?
 
Frankanov hai messo anche il fregio dietro?

Si l'ho messo ed è stato molto semplice! Aspetto a mettere la foto, perchè devo ancora togliere la scritta vecchia!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ma con la modifica fatta dall'altro utente e cioè quella di allungare le sedi non hai risolto?

Sicuro che gli incassi per il dam nero non ti hanno confuso?

Si allungando le sedi sono riuscito a far combaciare tutte le sedi, poi metto una foto giusto per farvi capire "gli spazi" che sono rimasti, che sono impercettibili a occhio nudo

Non credo di essermi confuso con gli incassi del dam. Avevo vicino una nuova Giulietta per confrontare e la parte dove alloggiano le griglie è proprio diversa, seppur di poco, dalla my 2014
 
Ma per montare lo scudetto si deve smontare il paraurti?bisogna solo svitare tutte le viti ed esce o è pure ad incastro ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si bisogna smontare il paraurti,la mascherina ha 5 viti a croce piu un bulloncino da 10 dietro il logo


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk