Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da polinesiano, 10 Febbraio 2016.

1. Grazie per l'informazione ma non è il mio caso....attendo lumi da chi è riuscito a montare tutto.

2. Nel frattempo qualche foto dell'aggiornamento "quasi" completo:

Prima:
    foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - {attachcounter}
    Dopo:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. L'adattamento consiste nell'allargare - io ho fatto con cacciavite e martello - 2 fessure in modo far combaciare i perni complementari.

foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - 1

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Bello....ma forse se la mettevi satinata era più coerente con il resto della vettura :)

4. Fatto anche io così ieri sera.
    Lavoro da 10 min senza staccare nessuna batteria.
    Molto meglio ora. Ottimo.
    Unico inconveniente: un colpo di clacson nei box a mezzanotte...

Inviato da Tapatalk

5. Grazie mille per la delucidazione...in ogni caso ora gli unici particolari satinati che restano sono calotte degli specchi e maniglie...ma sono già sulla lista delle cose da fare

6. E le modanature cromate dei finestrini?! Io anche stavo valutando di cambiare look e portarlo come la "vecchia" sprint cambiando anche maniglie e calotte specchietti ma poi le modanature cromate sarebbero state un cazzotto sugli occhi....

7. La quadrifoglio verde che ha dettagli scuri ha anche le cromature sui finestrini!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

8. Ne sei proprio sicuro?

9. Ma la veloce no, hanno provveduto ad eliminare "l'unica pecca estetica" della qv...

foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - 2 qv foto Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016 - 3 veloce

10. Si poli almeno sulle my14 hanno le modanature cromate...invece sulla veloce no!a mio avviso se le avessero fatte grigio scuro era ancora piu'bella la linea.
    Infatti quella della cromatura dei finestrini e'una cosa che mi ha spinto a lasciare la mascherina my14 che ha si le traversine scure ma anche la V cromata che si intona coi finestrini!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Codici ricambi Dam e Griglia Carbon Look Esterni ed Estetica 10 Giugno 2019
Fascioni laterali tetto apribile, coome reperirli? Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2019