Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Io sarei intenzionato a rimanere il vecchio font "giulietta" al centro perché mi piace di piu.
Che ne pensate?
Questione di gusti ;)

A me piace più al centro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Dai poliii...prima ci seduci e poi ci abbandoni!!!se lo sapevo prima evitavo di comprare tutti i loghi completi!!!
Mi interessava sapere chi li vende quelli originali(anche in pvt)perche li devo sostituire sulla gt di mio suocero!!
 
Nel frattempo ecco il mio work in progress....
uploads.tapatalk_cdn.com_20160507_bde74ccaa9228a9b4716b1a667084980.jpg

Poli tu hai montate le maniglie e specchietti in carbonio vero?
Sono curioso di vedere come sta il nuovo scudo my16 satinato insieme ai dettagli scuri,dopo che hai fatto il lavoro puoi postare le foto della giuly vista interamente?
Puo'essere che ci faccio un pensierino!
Grazie
 
Dai poliii...prima ci seduci e poi ci abbandoni!!!se lo sapevo prima evitavo di comprare tutti i loghi completi!!!
Mi interessava sapere chi li vende quelli originali(anche in pvt)perche li devo sostituire sulla gt di mio suocero!!


Cerca "Rosso Competizione" su facebook.
 
Poli tu hai montate le maniglie e specchietti in carbonio vero?
Sono curioso di vedere come sta il nuovo scudo my16 satinato insieme ai dettagli scuri,dopo che hai fatto il lavoro puoi postare le foto della giuly vista interamente?
Puo'essere che ci faccio un pensierino!
Grazie
Certo
 
Ragazzi Buongiorno, non so se sia la sezione Giusta, ma se volete possiamo fare un gruppo di acquisto degli scudi 2016, vediamo se ne prendiamo ad esempio una decina, se riusciamo ad avere un ottimo prezzo.
 
Sono andato dal carrozziere stamattina e ho incollato la nuova scritta e questo è il risultato (la difficoltà maggiore è stata che le lettere fossero singole!). Per fortuna quando ho rimosso quella vecchia, non sono rimasti gli aloni perchè quella era la nostra paura.

Visualizza allegato 121930Visualizza allegato 121931Visualizza allegato 121932
Purtroppo devo dirtelo anch'io è torta e non solo mi riferisco alle lettere non allineate, anch'io ho fatto qualcosa di simile
 
Purtroppo devo dirtelo anch'io è torta e non solo mi riferisco alle lettere non allineate, anch'io ho fatto qualcosa di simile
Dovresti procurarti una sorta di dima per verificare l allineamento, diciamo circa dallo stemma di apertura posteriore

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi Buongiorno, non so se sia la sezione Giusta, ma se volete possiamo fare un gruppo di acquisto degli scudi 2016, vediamo se ne prendiamo ad esempio una decina, se riusciamo ad avere un ottimo prezzo.
Io ci sono

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk