Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

E' l'angolatura della foto che la fa sembrare storta. L'ho paragonata a quella di un'antra Giulietta (My 2016) ed è messa bene. Se si vuole trovare il pelo nell'uovo, è la L che è un po' messa male ma si può correggere in qualsiasi instante
 
Nel frattempo ecco il mio work in progress....
uploads.tapatalk_cdn.com_20160507_bde74ccaa9228a9b4716b1a667084980.jpg
 
E' l'angolatura della foto che la fa sembrare storta. L'ho paragonata a quella di un'antra Giulietta (My 2016) ed è messa bene. Se si vuole trovare il pelo nell'uovo, è la L che è un po' messa male ma si può correggere in qualsiasi instante
No sono storte le lettere.
Non è una questione di pelo.
È evidente che non sono allineate.
Il genio del carrozziere scommetto che te le ha appiccicate una ad una ed ha rimosso la pellicola trasparente dal davanti, vero?
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Che comunque a parer mio la vecchia scritta al centro é il top .. a lato è la tipica auto che si confonde nella massa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
No sono storte le lettere.
Non è una questione di pelo.
È evidente che non sono allineate.
Il genio del carrozziere scommetto che te le ha appiccicate una ad una ed ha rimosso la pellicola trasparente dal davanti, vero?

Nono li ho dato io una mano, ha tolto l'adesivo poco alla volta partendo dalla A. Non ha tolto l'adesivo d'avanti. Ha tolto prima l'adesivo di dietro per non perdere la distanza delle lettere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sarei intenzionato a rimanere il vecchio font "giulietta" al centro perché mi piace di piu.
Che ne pensate?
 
X