Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

E semplice smontare il paraurti?non si deve regolare una volta smontato il paraurti?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
C'è una guida sul forum per lo smontaggio della mascherina my10 e montaggio di quella my14,che va bene anche per la my16


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ragazzi ( non se ne avete già parlato) per quanto riguarda lo stemma posteriore avete cambiato solo il fregio o tutto il pulsante ?
 
Se lo vuoi originale devi cambiare tutto il pulsante altrimenti made in china puoi cambiare solo lo stemma.


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
buonasera scusate ma le griglie fendinebbia my 2016 sono pienamente compatibili con il vecchio paraurti? io ho quelle my 2010 e vorrei cambiarle insieme allo scudetto
 
Sono andato dal carrozziere stamattina e ho incollato la nuova scritta e questo è il risultato (la difficoltà maggiore è stata che le lettere fossero singole!). Per fortuna quando ho rimosso quella vecchia, non sono rimasti gli aloni perchè quella era la nostra paura.

e7371a0b-fbff-4ab6-ac16-213cfee9cbd6.jpg93597a54-8576-4f35-a947-84b8304eb928.jpgaebd81a0-7450-4cfa-8b81-f5e6d1fcd529.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X