Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

[OT] se i mod mi scridano la colpa è vs eh :) in qualsiasi supermercato o bricolage per 2 euro vendono queste :D sistema sicuro non rovini niente e non devi sbatterti a smontare i cerchi. Visualizza allegato 120756

cazzz..... credevo uscissero solo in dentro, anche per un fatto di furto, altrimenti in 5 secondi possono fotterti i coprimozzo. e dire che i miei hanno dei bei gancetti.

- Informazione Pubblicitaria -
Nuovi fari my16

image.jpegimage.jpeg

Azzo scuri saranno spettacolari ... poi mi pare di intravedere del effetto carbonio ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si parrebbe un CarbonLook...per il resto mi sembrano abbastanza allineati con gli attuali

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono scuri XD .. ma il ghirigoro alla fine è mascherato .. forse troppo .. era bello se lo lasciavano a vista tipo questo

Un po Tamarro ma agressivo
uploads.tapatalk_cdn.com_20160217_ce16fb42f293ee9150dcec022ff2824e.jpg

Comunque io parlando con il venditore mi ha riferito che verranno cambiati anche paraurti Ant e post .. che è la cosa che mi preoccupa di più ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Rixil
Effetto carbonio, bruttissimo secondo me, e logo Alfa Romeo sul lenticolare, bello secondo me.

Per il resto identici.

P.S.

Confermato il diverso paraurti anteriore e posteriore e cofano bagagliaio.

Anche sulla tonalità (carbonio posticcio a parte) mi sembrano identici a quelli della MY2014 con finitura scura....sbaglio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X