Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Giulietta My2016 Veloce (ex Qv). Pare un render fedele. Se così fosse...che ne pensate?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160223_73f747cc673551a221509ad547c8e6d7.jpg
Inviato dal mio Samsung Galaxy s4
Ragazzi ma secondo voi questo DAM anteriore con bordino rosso sarà possibile installarlo sopra al mio paraurti anteriore my2010? (spero di si!!!)
 
Dalla foto sembra un pezzo unico quindi bisognerà cambiare paraurti e mascherine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cmq secondo i miei calcoli, per trasformare una my 14 in my 16, tra paraurti, fari anteriori, loghi, trilobo, verniciatura, escludendo il tachigrafo, tutto originale, forse ci vogliono un 1500 euro o anche più.
Modifiche che il vostro miglior amico non noterà mai.....se non glielo dite, anzi, quando deciderete di cambiarla qualcuno potrà anche avere dei seri dubbi sul perché di tante modifiche.
Ovviamente lo sò che la passione ha solo cuore.....
 
  • Like
Reactions: David81
il vostro miglior amico non noterà mai.....se non glielo dite, anzi, quando deciderete di cambiarla qualcuno potrà anche avere dei seri dubbi sul perché di tante modifiche.
...

Concordo...purtroppo..
In effetti non so quanto convenga apportare tutti gli upgrade (personalmente sono interessato a mascherina e Matrix white).
A quando il modello nuovo? 2017?

Inviato dal mio Samsung Galaxy s4
 
Concordo...purtroppo..
In effetti non so quanto convenga apportare tutti gli upgrade (personalmente sono interessato a mascherina e Matrix white).
A quando il modello nuovo? 2017?

Inviato dal mio Samsung Galaxy s4
Probabilmente 2019
 
Io ho una Sprint Speciale e personalmente non cambierò assolutamente nulla, primo perché è talmente uguale alla my 16 che un meccanico collaudatore di primo acchito si era perfino confuso, secondo perché la Speciale ha una sua precisa identità di allestimento che la distinguerà sempre e quindi un piccolo valore aggiunto, che in fondo è anche il motivo che mi ha spinto a non aspettare la my16 e infine perché nessuno ripaghera mai ogni seppur minima spesa migliorativa, se è una 2010, verrà sempre valutata come tale e così via. È chiaro che tutti siamo più contenti se andiamo in giro con la moglie 50enne che a forza di facelifting ne dimostra ancora 30....ma gli acciacchi arrivano sottopelle [emoji1] [emoji1] [emoji1] .
Spero di non essere stato OT e assolutamente non voglio aprire a nessuna polemica, sono solo considerazioni personali, parlando di retrocompatibilita con voi tutti.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me non è una questione di voler far evedere che è la nuova, tanto rimarrà sempre la vecchia che abbiamo sotto al culo, è un discorso di migliorie estetiche. Io ho sempre voluto un po' di cattiveria in più nel muso che imho è un po' il punto debole delle nostre, mentre il culo è stupendo, speravo che assomigliasse più ai render "cattivi" e invece nulla, si vede che piace così oppure volevano spendere poco. Ora.... visti i miei 40 anni non me la sento di mettere spoiler vistosi che la rendono un paciugo ma questo nuovo musetto mi piace, in più è originale e quindi non posticcio o pasticciato. Se non ci vorrà un rene magari lo cambierò, ma ripeto non per fare vedere che ho la nuova ma perchè è meglio. In più assomiglia molto ad una idea che avevo già in mente da tempo fatta fare dal carroziere.