Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Una curiosità Girogio... La griglia inferiore fotografata da klaudyus cambia o è rimasta quella attuale?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Il dam ORIGINALE ALFA della versione launch edition, non ha bisogno di collante. Si applica sul paraurti, e si fissa con le viti dello stesso. Questo sia per l anteriore che per il posteriore. Poi se si vuole aggiungere del collante e a discrezione di chi lo fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho detto che sono proprio identici, ma non puoi negare che siano molto ma molto simili
uploads.tapatalk_cdn.com_20160223_0c55ccee2501314e196a5d2b20d9ec4a.jpg


Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

Concordo con te, sono molto simili. I cerchi menzionati, erano prodotti dalla toora per il gruppo. Quelli della nuova giuli, hanno dei raggi bicolore leggermente più spessi all'interno, ma non si può dire che non si somigliano. Anche se sembrano più dei mak a mio parere.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160224_77a8859c645e4dcbfeb9babfe52586e5.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
A quanto pare circolano anche queste..
Il badge Giulietta lo preferivo centrale..

concordo.
passi per il cambio di carattere delle lettere (giusto adeguarsi al nuovo corso) ma sotto il fanale non mi garba proprio
 
ma le foto postate sono riferite all'allestimento veloce?
 
La bianca delle foto è allestimento VELOCE, la rossa no, chi ha occhio può vedere delle sottili differenze...[emoji41]
Esiste anche un pack veloce, non per tutte le motorizzazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi ero perso le foto della rossa...bella, ma i cerchi di quel tipo non mi piacciono. ma riguardo gli interni ci sono novità significative?