Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ho ordinato i nuovi pezzi da Enzo compresa la nuova scritta. Avete per caso, per chi l'ha già messa o per chi ne è a conoscenza, le distanze e le misure per applicarla su? Ho chiesto in concessionaria e hanno detto che non hanno le misure loro per applicarla

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Rispondo io che lo appena sostituito.Se viene incollato sopra si vede il bordo intorno poiche non va completamente a fondo il fregio. Io ho fatto una apertura al centro con un cacciavite poi con una pinza a punta lo tirato.Ci sono 4 linguette che vanno a fondo nella gomma del clacson , non sono incollati .Sono tipo quelle dei copri mozzi con le linguette.Una volta tolto col taglierino si toglie la gomma che faceva spessore , unpallina di silicone al centro senza farlo uscire di fuori ed il gioco è fatto .Lavoro perfetto. Ciao ragazzi io leggo sempre tutto cio che scrivete a presto

Rispondo io che lo appena sostituito.Se viene incollato sopra si vede il bordo intorno poiche non va completamente a fondo il fregio. Io ho fatto una apertura al centro con un cacciavite poi con una pinza a punta lo tirato.Ci sono 4 linguette che vanno a fondo nella gomma del clacson , non sono incollati .Sono tipo quelle dei copri mozzi con le linguette.Una volta tolto col taglierino si toglie la gomma che faceva spessore , unpallina di silicone al centro senza farlo uscire di fuori ed il gioco è fatto .Lavoro perfetto. Ciao ragazzi io leggo sempre tutto cio che scrivete a presto
Pensi sia pericoloso farlo a batteria collegata per via dell'airbag?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Una soluzione può essere anche mettere il nuovo logo con il diametro di 50mm invece di 40mm così copri e non si vede niente, io ho fatto così