Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Si, ma ricordati che i * i = -1 .....Amen.

Ingegnè... ormai ho rimosso... so calcolare solo parcelle :lol2:

Cmq mio malgrado devo correggerti di nuovo: o dici che è montato "pene canis" oppure che è montato alla "penis canis" ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

...e mo esageri però!!!! Non prenderci gusto a correggermi!! ;)

-nessuno ha piu postato o messo info sulla nuova plafoniera... io sarei interessato alla black edition per poi spostare quella anteriore al posteriore come ha fatto polinesiano se non erro... news?

-per invece il nuovo schermo nella plancia!? compatibilità o possibilità?

- Informazione Pubblicitaria -
e dopo questa.... mi tengo lo smartphone volentieri in tasca...

Io nella tasca laterale... riesco a metterlo in una situazione in cui non vibra...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutto Ragazzi, volevo chiedervi una cosa ho acquistato lo scudo della versione 2014 ora volevo cimentarmi a sostituirla da solo, ho già notato la guida di quel tizio che c'è nei lavori fai da te, ma la mia giulietta ha i lavafari e volevo sapere una cosa, qualcuno ha mai smontato il paraurti con lavafari o se eventualmente sa smontarlo o ahimè ha visto qualcuno smontarlo ? Mi chiedevo una volta che rimuovo tutte le viti torx sopra e sotto e sgancio il paraurti i lavafari vengono via insieme al paraurti o restano vicino alla carrozzeria e quindi alle staffe dell'auto per poi impazzire nel farli riagganciare al paraurti ?

Come giá risposto in PM, ti assicuro che restano attaccati al paraurti.

Comunque, fatto bene a chiedere pubblicamente. :)

Scusate se magari duplico un post già presente, ma ho cercato per qualche ora e non sono riuscito a capire se la nuova plancia della Giulietta my 2014 è compatibile con la vecchia 2010, a me non interessa mantenere i tasti a bilancino, ma potrei sostituirli con i nuovi, sempre se possibile, in modo da ricreare completamente la plancia della my 2014.
Ho chiesto questo in quanto mi interesserebbe avere l'alloggiamento 2 din che non sia quello Alpine, dalle foto non riesco a capire se è brutto o no, magari qualcuno potrà consigliarmi
La mia Giulietta è 05/2013 senza radionav e Bluetooth.

X