Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Se la potevano risparmiare, addio quel minimo di esclusività del top di gamma....

Abbiamo foto più dettagliate di questi particolari? Mi interessano le griglie fendi visto che io ho ancora le my10:cool:
 
Si ho visto, non si capisce però bene se siano semplicemente di plastica nera....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ingrandisci noti bene che la cornice non è argento satinato ma canna di fucile lucido.
 
Altri particolari inquietanti sotto il profilo del marketing.

Mi chiedo perché all'interno è stata mantenuta la rifinitura di cornice volante e maniglie porte delle versioni "normali" se fuori è stata sostituita dal canna di fucile lucido?
Perché il DAM posteriore è stato abbinato ai terminali standard e non a quelli maggiorati? Qui sul forum ci siamo resi conto dal 2010 che l'abbinamento è OSCENO dal punto di vista estetico!

Da notare le maniglie esterne ed i poggiatesta interni, che in queste foto si vedono meglio.

alfa-romeo-giulietta-quadrifoglio-verde-2014-sedili.jpgversione-qv-2014.jpgalfa-romeo-giulietta-quadrifoglio-verde-2014-interni.jpg
 
Ma i cerchi sono bruniti? Il 5 fori non è color alluminio semplice? Comunque in foto il sedile è davvero "massiccio".

Anche lo spoiler è più scuro? E perchè?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Versione edition, ha il kit carbonio esterno.

I cerchi sono bruniti lucidi. Belli.

I sedili mi riservo di vederli dal vivo. Non sono del tutto convinto. Il loghetto "Giulietta" se lo potevano risparmiare e spero che cambi tutto lo schienale e non come sospetto il solo poggiatesta che "scende" fin sopra lo schienale a mò di cappello.
 
Quindi non c'entra niente con la Quadrifoglio?

Sono una novità per Quadrifoglio o neanche questi?

Idem, vorrebbero richiamare i sedili della 4C..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento da Alfa Romeo Press:

"Nuovo Pack QV Line

Contemporaneamente al lancio della versione Quadrifoglio Verde, la gamma Giulietta si arricchisce del nuovo Pack ‘QV Line’ che rende disponibile lo spirito del ‘Quadrifoglio Verde’ anche sugli allestimenti Distinctive ed Exclusive equipaggiate con le altre motorizzazioni in gamma (ad accezione del 1.4 TB da 105 CV e il 1.4 TB GPL da 120 CV).

Identificata da badge esterno specifico, la Giulietta ‘QV Line’ si contraddistingue per l’assetto sportivo, l’impianto frenante ‘by Brembo’, i proiettori con finizione scura, i cristalli posteriori Privacy, le minigonne laterali e il trattamento sportivo in ‘antracite’ lucido per calotte degli specchi, maniglie delle porte, griglia frontale e cornici dei fendinebbia. La stessa impronta di sportività si ritrova all’interno dove spiccano la plancia nera, la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria in pelle e Alcantara per i sedili sportivi, il volante sagomato con cuciture bianche e il batticalcagno con logo Quadrifoglio Verde"
Che intendono per plancia nera? La vecchia my10?
 
X