Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)


e si Poli da quella distanza e quella angolazione non si vede una mazza....:eek:
Anche io se faccio la foto da quella distanza non si vede una mazza...antipatico...:lol2:
 
Aggiornamento da Alfa Romeo Press:

"Nuovo Pack QV Line

Contemporaneamente al lancio della versione Quadrifoglio Verde, la gamma Giulietta si arricchisce del nuovo Pack ‘QV Line’ che rende disponibile lo spirito del ‘Quadrifoglio Verde’ anche sugli allestimenti Distinctive ed Exclusive equipaggiate con le altre motorizzazioni in gamma (ad accezione del 1.4 TB da 105 CV e il 1.4 TB GPL da 120 CV).

Identificata da badge esterno specifico, la Giulietta ‘QV Line’ si contraddistingue per l’assetto sportivo, l’impianto frenante ‘by Brembo’, i proiettori con finizione scura, i cristalli posteriori Privacy, le minigonne laterali e il trattamento sportivo in ‘antracite’ lucido per calotte degli specchi, maniglie delle porte, griglia frontale e cornici dei fendinebbia. La stessa impronta di sportività si ritrova all’interno dove spiccano la plancia nera, la pedaliera sportiva in alluminio, la selleria in pelle e Alcantara per i sedili sportivi, il volante sagomato con cuciture bianche e il batticalcagno con logo Quadrifoglio Verde"


ahahahha.... Che copioni.... Dopo che ho deciso di fare lo scudo specchietti e maniglie antracite opaco in accoppiata con gli 8c pure quelli antracite opachi, sti qua fanno il pacchetto....
Svegliaaaa......

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
e si Poli da quella distanza e quella angolazione non si vede una mazza....:eek:
Anche io se faccio la foto da quella distanza non si vede una mazza...antipatico...:lol2:

Prova a spingerle bene e con forza verso l'interno. Io ho dovuto fare così per far scattare tutti i gancetti delle griglie e farle aderire perfettamente al paraurti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prova a spingerle bene e con forza verso l'interno. Io ho dovuto fare così per far scattare tutti i gancetti delle griglie e farle aderire perfettamente al paraurti.

a parte che il lavoro lo ha fatto il carrozziere, ho provato a spingere all'interno ma è già tutto in sede...:eek:
 
Ma gli accessori di questo "nuovo" pack QV sono già disponibili?vorrei sostituire le griglie fendinebbia e lo scudo. Mi conviene aspettare? A parer vostro , quali griglie fendinebbia mi consigliate x la my2010
 
Ma gli accessori di questo "nuovo" pack QV sono già disponibili?vorrei sostituire le griglie fendinebbia e lo scudo. Mi conviene aspettare? A parer vostro , quali griglie fendinebbia mi consigliate x la my2010
Le griglie devono piacere a te, non a noi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
C'è anche a me, ma la tua "fessura" è molta più aperta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X