Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Nel senso se la versione edition ed i cerchi 5 fori bruniti sono stati presentati ora assieme alla nuova QV
 
20140305_184612.jpg20140305_184542.jpg20140305_181835.jpg

Per chi ha preso le griglie da Enzo(e nache no), anche a voi da un lato c'è una leggera fessura tra la griglia e la parte del paraurti!? Non sembrano precisissime...quelle di prima mi sembra lo erano.
Inoltre il riflesso di luce sul paraurti è normale!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per chi ha preso le griglie da Enzo(e nache no), anche a voi da un lato c'è una leggera fessura tra la griglia e la parte del paraurti!? Non sembrano precisissime...quelle di prima mi sembra lo erano.
Inoltre il riflesso di luce sul paraurti è normale!?

1) No, a filo.
2) si.
 
Versione edition, ha il kit carbonio esterno.

I cerchi sono bruniti lucidi. Belli.

I sedili mi riservo di vederli dal vivo. Non sono del tutto convinto. Il loghetto "Giulietta" se lo potevano risparmiare e spero che cambi tutto lo schienale e non come sospetto il solo poggiatesta che "scende" fin sopra lo schienale a mò di cappello.

Sono solo poggiatesta... teoricamente potermo montarli anche sui nostri sedili in pelle (o misto pelle) nera, a me sinceramente fanno discretamente cagare... niente a che vedere con quelli della mito o di gpunto/brera/spider...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
io le ho prese da enzo e le ho fatte montare ma non ho nessuna fessura
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ne ho idea! :confused:

allora possono solo essere di misura diversa e non precise....se l'incastro è quello.
Poli riesci a fare una foto quando hai un attimo per capire se effettivamente sono io che guardo il pelo nell'uovo oppure la differenza si nota per bene, grazie...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X