Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Korus ci metteresti il contatto o il link del sito di questa ditta?
 
Comunque a me non risultano ditte concorrenti che producano questo particolare, almeno ufficialmente. Al momento la griglia 156105186 è solo originale AR. Penso che sia semplicemente originale ma senza il logo e per questo motivo pagata di meno.
 
Ultima modifica:
Comunque a me non risultano ditte concorrenti che producano questo particolare, almeno ufficialmente. Al momento la griglia 156105186 è solo originale AR. Penso che sia semplicemente originale ma senza il logo e per questo motivo pagata di meno.
Ho visto sul web un autoricambi in Campania uguale senza logo la vende a 70€
 
- Informazione Pubblicitaria -
metti link poi lo tolgo
 
Io l'ho presa sulla baia a meno del prezzo di Enzo, domani é in consegna..

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Claudio, mi sai dire se c'è differenza tra il posacenere my10 e my14? E quanto costa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque a me non risultano ditte concorrenti che producano questo particolare, almeno ufficialmente. Al momento la griglia 156105186 è solo originale AR. Penso che sia semplicemente originale ma senza il logo e per questo motivo pagata di meno.

Claudio la questione è questa... la mia è originale ma per questioni interne del ricambista, che non sto qui a spiegare, la fa uscire come "non originale".
Detto ciò una ditta italiana che fa ricambi "paralleli" esiste... vi lascio il link per farvi un idea!

il ricambio perfetto - MASCHERA CROMATA MOD.2013> ALFA ROMEO GIULIETTA (2010- ) (CODICE PRODOTTO 310511) (CODICE ORIGINALE 156105186)

il ricambista dove ho acquistato, l'ho trovato su "subito" e non dal link che vi ho postato...

Ps. un consiglio quando cercate su google inserite direttamente il codice/referenza del prodotto,,,
 
Con logo, ma vediamo domani quando arriva

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X