Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Secondo me è una spesa senza senso XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche io bazzicando in rete ho trovato questo ricambio ma è originale? nel senso con logo alfa romeo etc tutto regolare?
 
- Informazione Pubblicitaria -
il davanti lo avete visto, cromato+satinato+logo

il rovescio eccolo qua... con tutte le scritte stampigliate.. riuscite a vederle?


una domanda già che ci sono...
la vite sotto il logo alfa è perchè li ci si avvita un galletto/bullone? presumo di si sennò non mi viene in mente altro...
 
Sono tutti originali, lasciate perdere le chiacchiere! Quelli spacciati per non originali, sono sempre originali ma hanno qualcosa di diverso, per esempio la mancanza del logo, e quindi non possono essere venduti come originali col codice originale in quanto a quel codice corrisponde una griglia completa di logo, quindi sarebbe illegale. Non escludo comunque che da qui a qualche anno inizieranno a produrlo davvero non originale.
 
Domanda sul lonk postato indietro il ricambio perfetto... Che ho trovato anche io ieri... I metodi di pagamento qualcuno li sa... AndreaTVR tu che l jai acquistata cosa hanno accettato come pagamento?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se uno acquista la loro griglia può utilizzare il logo Alfa Romeo della vecchia griglia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
una domanda già che ci sono...
la vite sotto il logo alfa è perchè li ci si avvita un galletto/bullone? presumo di si sennò non mi viene in mente altro...
??

Domanda sul lonk postato indietro il ricambio perfetto... Che ho trovato anche io ieri... I metodi di pagamento qualcuno li sa... AndreaTVR tu che l jai acquistata cosa hanno accettato come pagamento?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

il link che dici te non l'ho visto, io l'ho preso sulla baia da un venditore con 2 feedback, ora 3 col mio tutti positivi comunque.. quindi puoi andare tranquillo...
pagamenti c'è scritto sull'inserzione... cmq io ho usato paypal... del resto non mi fido....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se uno acquista la loro griglia può utilizzare il logo Alfa Romeo della vecchia griglia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Molto molto difficile non danneggiarlo.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
X