Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Claudio la questione è questa... la mia è originale ma per questioni interne del ricambista, che non sto qui a spiegare, la fa uscire come "non originale".
Detto ciò una ditta italiana che fa ricambi "paralleli" esiste... vi lascio il link per farvi un idea!

il ricambio perfetto - MASCHERA CROMATA MOD.2013> ALFA ROMEO GIULIETTA (2010- ) (CODICE PRODOTTO 310511) (CODICE ORIGINALE 156105186)

il ricambista dove ho acquistato, l'ho trovato su "subito" e non dal link che vi ho postato...

Ps. un consiglio quando cercate su google inserite direttamente il codice/referenza del prodotto,,,

Infatti, come sospettavo e come dicevo il tuo è originale senza logo. Per quanto riguarda il link che hai postato sono convinto che è il tuo stesso prodotto e lo stesso modus operandi, il codice 310511 è un codice loro interno NON contemplato in nessun programma di ricambi, quindi per me non ufficiale.

Claudio, mi sai dire se c'è differenza tra il posacenere my10 e my14? E quanto costa?

Capità ci guardo e ti faccio sapere. :)
 
Ultima modifica:
Tra un piatto di scialatielli con funghi porcini e salsiccia e un filetto di lonza al forno con lardo di colonnata, mele e pepe nero ti dico che il portacenere codice 735482197 è compatibile con la G. MY14, prezzo €43,50 i.i.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siete tutti fighetti... ahahahaahaha i rulli no... nanotecnologie etc etc e poi non mi dite che fumate dentro la giulietta... :D qui mi linciano!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si proprio quello... Domani che arriva controllo.. Ma alla fine, originale o no, compatibile o no, Basta che sia uguale, monti senza problemi e costi poco.

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tra un piatto di scialatielli con funghi porcini e salsiccia e un filetto di lonza al forno con lardo di colonnata, mele e pepe nero
Claudio, ma vivi a Salerno o in Trentino? Mi deludi! Io risotto alla pescatora e seppie ripiene! This is PUGLIA! ;)

Siete tutti fighetti... ahahahaahaha i rulli no... nanotecnologie etc etc e poi non mi dite che fumate dentro la giulietta... :D qui mi linciano!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Signore, perdonalo perchè non sa quello che dice! Anzi, se quest'anno riesci a fare prima della Pasqua passa da Nuoro e dagli una benedizione, ne ha davvero bisogno! :p
Grattù, io non fumo nel modo più assoluto e se qualcuno si permette solo di pensare di poterlo fare nella mia Giuly gli stacco la mano a mo di Kill Bill !!!
Ho chiesto del portacenere solo perchè vorrei riempire quei piccoli vani circolari dietro il freno a mano, non avendo io preso il kit fumatori al momento dell'ordine della mia bella.
Ma in quei vani ci va solo il posacenere o ci sono altri tipi di contenitore (intesi come ricambi originali)?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

...ti dico che il portacenere codice 735482197 è compatibile con la G. MY14, prezzo €43,50 i.i.
Grazie 1000 Claudio! Ma secondo te lo vende anche Enzo?
 
Claudio, ma vivi a Salerno o in Trentino? Mi deludi! Io risotto alla pescatora e seppie ripiene! This is PUGLIA! ;)
tranquillo, ho annaffiato tutto con Merlot Malbech di Puglia! :all_coholic:


Ma in quei vani ci va solo il posacenere o ci sono altri tipi di contenitore (intesi come ricambi originali)?

Che io sappia non è previsto nient'altro.



Grazie 1000 Claudio! Ma secondo te lo vende anche Enzo?

Penso di si!

Si proprio quello... Domani che arriva controllo.. Ma alla fine, originale o no, compatibile o no, Basta che sia uguale, monti senza problemi e costi poco.

Inviato dal mio 925 con Tapatalk

Continuo ad essere dell'idea che sono tutti ricambi originali, ma per un motivo o per un altro sono finiti nella rete di distribuzione non ufficiale, per qualche difetto o altro. Tra l'altro applicare il logo non è cosa facile in quanto non è previsto come ricambio per la Giulietta, certo si può acquistare un qualsiasi logo, anche di altre alfa, inoltre è soprattutto difficile toglierlo dalla vecchia griglia senza danneggiarlo.
 
Signore, perdonalo perchè non sa quello che dice! Anzi, se quest'anno riesci a fare prima della Pasqua passa da Nuoro e dagli una benedizione, ne ha davvero bisogno! :p
Grattù, io non fumo nel modo più assoluto e se qualcuno si permette solo di pensare di poterlo fare nella mia Giuly gli stacco la mano a mo di Kill Bill !!!
Ho chiesto del portacenere solo perchè vorrei riempire quei piccoli vani circolari dietro il freno a mano, non avendo io preso il kit fumatori al momento dell'ordine della mia bella.
Ma in quei vani ci va solo il posacenere o ci sono altri tipi di contenitore (intesi come ricambi originali)?

Hihihihi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X