Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

- Informazione Pubblicitaria -
lavoro terminato!!! anche lo scudo è fatto :lol2:....

scudo 1.jpg scudo 2.jpg scudo 3.jpg scudo 4.jpg
molto soddisfatto :)
 
si fatto da solo in circa 45 minuti..non è difficile devi solo stare attento ai ganci nella zona dei fari, una volta sganciato il paraurti lo scudo è fissato con 5 viti a stella e un dado posizionato dietro al logo...basta avere pazienza e un minimo di manualità, consiglio di smontare il paraurti anche per sostituire le grigle fendinebbia ( per chi vuole sostituirle si intende) molto più semplice, io le ho cambiate qualche giorno fà senza smontare il paraurti e ho faticato non poco e il rischio di rovinare la vernice è alto secondo la mia esperienza..
grazie all' utente virus46 per la sua guida

Kit complet train avant Alfa 147/156/GT - SILENTBLOCKS[guida]-smontare-paraurti-anteriore-della-giulietta-per-sostituzione-lampadine.html
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro!
Per le griglie fendi ho le idee ben chiare, aspetto solo la disponibilità, ma per lo scudo non riesco propio a decidere.: sgrat :.
 
Per i ganci laterali ai fari qualche procedura particolare?
 
Ottimo lavoro!
Per le griglie fendi ho le idee ben chiare, aspetto solo la disponibilità, ma per lo scudo non riesco propio a decidere.: sgrat :.

devi decidere quale è meglio?anche io avevo lo stesso dubbio ma a lavoro finito i dubbi sono spariti...quello nuovo lo trovo più adatto al muso della macchina, lo scudo vecchio sarà che non amo particolarmente l'effetto cromato ma mi dava l'impressione di macchina vecchia...parere personalissimo cmq

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per i ganci laterali ai fari qualche procedura particolare?

a dir la verità no...ero partito con l' idea di usare le chiavi specifiche in plastica ma provando a tirare il paraurti (sempre con delicatezza) si è sganciato abbastanza agevolmente...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si infatti, di natura sono molto deciso, o vedo bianco o nero, ma questo scudo mi da un bel grattacapo..non resta che trovare una Giulietta2014 nera e parcheggiarmi accanto per mettere a confronto la musata...
 
X