Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Mi sa che preferisco i miei scuri...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
anche se sono daltonico confermo, a guardare i 2010 sono antracite, mentre i 2014 no.
preferisco alla grande i miei 2010....
 
Come molti voi giá sanno, ho avuto una "piccola" disavventura con la mia Giulietta (https://forum.clubalfa.it/elettroni...ontrollata-non-disponibile-3.html#post1070844) che giocoforza ha richiesto un lungo stop in officina.

Ebbene, ho avuto modo di guardare MOLTO da vicino i fari della MY14 con quelli della mia.

Notate differenze?

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_f0fc58a65e82440e7176fbab5cf7be82_zps148a5c09.jpg


Mia Giulietta con fari bruniti Pack Sport.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_28eb610e9b615f66091489ebad865b0d_zpse282377a.jpg


Giulietta MY14 con fari bruniti di serie.

N.B. dal vivo la differenza è molto più marcata.

La differenza si vede eccome! Comunque tutte e 3 le coppie di fari che mi hanno sostituito nel tempo erano tutte con finizione tipo grigio titanio (foto di sotto), infatti mi sono sempre chiesto fin dall'acquisto della vettura, perchè la plastica fosse grigia anzichè nera.

Il mio faro, i riflessi non rendono bene l'idea, ma è grigio titanio.

img.tapatalk.com_d_14_05_14_qu9a4eqy.jpg
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
A titolo di precisazione comunico che la Giulietta che ho fotografato era appena scesa dalla bisarca.
 
Perché questa precisazione?

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente preferisco quelli della tua.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che differenza...tutt'altra cosa!!!Dai Polinesiano di la verità, il tuo cervello è all'opera per trovare il modo di avere questi "NUOVI" fari...e so già che troverai il modo.
 
X