Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

No no credo si chiami proprio cosi... Non avevo capito bene se ti riferivi proprio a quella... Tu sei chiaramente moooolto coraggioso... Io avrei troppa paura di mettere a rischi l integrita di giuly...
 
no non credo di essere coraggioso, è solo che per lavoro uso questi attrezzi da 15 anni ho imparato a usarli bene ;)

scudo5.jpg appena lavata ,il frontale cambia un bel pò con lo scudo nuovo :eclipsee_Victoria:me gusta!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma quante storie x svitare 4 vitine, ma un cacciavite un po grosso con l'aiuto di una pinza non ce la fate?
 
Ma quante storie x svitare 4 vitine, ma un cacciavite un po grosso con l'aiuto di una pinza non ce la fate?
Dai non costano molto poi potrebbe tornare utile per altre cose.io comprando un utensile alla volta praticamente ho un officina in garage.un consiglio....
Song' 'e fierr ca' fann 'o mast (sono i giusti utensili che ti fanno capomastro)
 
Ragazzi cambiare qualcosa sulla machina, e come comprarsi un muovo paio di scarpe, o una maglietta nuova ma questo non vuol dire che cio' che avevamo non era bello, ma il nuovo e' molto piu' bello! P.S. il gusto e' soggettivo. Statemi bene.!
[FONT=&amp]Con la similitudine di abbigliamento e scarpe hai fatto un esempio che “calza” alla perfezione. I grandi psicologi direbbero che questo ha a che fare con l'innata paura umana delle critiche, ma senza troppo divagare ti dico che i furbi produttori di abbigliamento hanno capitalizzato questo “difettuccio” delle persone, infatti lo stile di molti capi e articoli cambia ad ogni stagione. Chi stabilisce gli stili?Di sicuro non l'acquirente ma il produttore! E perché li cambia così frequentemente?La risposta è ovvia: per vendere più vestiti!!! Lo stesso avviene per le automobili, cambiano i modelli o effettuano restyling perché nessuno desidera guidare una macchina superata dal punto di vista della linea! Sono assolutamente d'accordo con i gusti personali, ormai la nuova griglia la si trova a prezzi accessibili e non è detto che in futuro anche solo per il gusto di cambiare non farò questo passo, ma non mi sento di affermare che una sia più bella dell'altra. Saluti e buon week end a tutti.[/FONT]


 
- Informazione Pubblicitaria -
Quello che ho sempre detto io. Sono belle entrambe ugualmente e se fosse stato il primo trilobo il restyling del secondo staremmo tutti qui a pensare se cambiarlo
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma andate dal ferramenta sotto casa... o nei negozi fai-da-te... anche dai cinesi ci sono ste chiavi se proprio volete...
sennò al Lidl o Eurospin ogni tanto hanno la settimana del fai-da-te e ti porti a casa la valigia con tutti i set di chiavi esistenti.. fatte bene e non vendi un rene come per comprarti quelli della beta o usag...
 
X