No no credo si chiami proprio cosi... Non avevo capito bene se ti riferivi proprio a quella... Tu sei chiaramente moooolto coraggioso... Io avrei troppa paura di mettere a rischi l integrita di giuly...
Visualizza allegato 109023Visualizza allegato 109024Il mio problema sono le2 centrali delle 4 quelle ai lati anche se la mia e' un pelo piu piccola sono riuscito a svitarle quelle al centro nada di nada.... Scusa la domanda stupida cos'e' il pappagallo?
Dai non costano molto poi potrebbe tornare utile per altre cose.io comprando un utensile alla volta praticamente ho un officina in garage.un consiglio....Ma quante storie x svitare 4 vitine, ma un cacciavite un po grosso con l'aiuto di una pinza non ce la fate?
[FONT=&]Con la similitudine di abbigliamento e scarpe hai fatto un esempio che “calza” alla perfezione. I grandi psicologi direbbero che questo ha a che fare con l'innata paura umana delle critiche, ma senza troppo divagare ti dico che i furbi produttori di abbigliamento hanno capitalizzato questo “difettuccio” delle persone, infatti lo stile di molti capi e articoli cambia ad ogni stagione. Chi stabilisce gli stili?Di sicuro non l'acquirente ma il produttore! E perché li cambia così frequentemente?La risposta è ovvia: per vendere più vestiti!!! Lo stesso avviene per le automobili, cambiano i modelli o effettuano restyling perché nessuno desidera guidare una macchina superata dal punto di vista della linea! Sono assolutamente d'accordo con i gusti personali, ormai la nuova griglia la si trova a prezzi accessibili e non è detto che in futuro anche solo per il gusto di cambiare non farò questo passo, ma non mi sento di affermare che una sia più bella dell'altra. Saluti e buon week end a tutti.[/FONT]Ragazzi cambiare qualcosa sulla machina, e come comprarsi un muovo paio di scarpe, o una maglietta nuova ma questo non vuol dire che cio' che avevamo non era bello, ma il nuovo e' molto piu' bello! P.S. il gusto e' soggettivo. Statemi bene.!