Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Non li vuole... perché dovrebbe? Sono più brutti... io li vorrei totalmente neri immagina...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Perché dovrebbe? Semplice: perché sono quelli NUOVI!!!
Sul discorso gusti a me stranamente piacciono di più quelli argentati!!!Si sposano benissimo col bianco della vettura e danno un no so che di luminoso.Ma sono gusti Ingegnere.
 
Eheheh io cerco di convincermi che sono più belli quelli chiari... ma non ci riesco :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Come colore preferisco i nuovi.
 
Scusate ma io li ho sempre visti grigi, piuttosto è quel quasi nero di poli che non ho mai visto, cioè risulta anche a voi sta cosa o sono impazzito?

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Io continuo a vederli quasi uguali. La differenza di luce nelle 2 foto è chiara e ben visibile. Per me è una casualità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io continuo a vederli quasi uguali. La differenza di luce nelle 2 foto è chiara e ben visibile. Per me è una casualità
Infatti, bisognerebbe fare una foto ad entrambi i fari con la stessa luce ambientale per capire meglio e apprezzare le vere differenze. Chi si prende questo arduo compito?
 
Guarda che ci vedo benissimo ed i fari sono completamente diversi.

Sia la mia auto che quella "nuova" si trovavano nello stesso deposito. Luce identica.

Io continuo a vederli quasi uguali. La differenza di luce nelle 2 foto è chiara e ben visibile. Per me è una casualità

:confused: ma se i tuoi sono identici!:confused:

Scusate ma io li ho sempre visti grigi, piuttosto è quel quasi nero di poli che non ho mai visto, cioè risulta anche a voi sta cosa o sono impazzito?

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
faro di polinesiano

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_f0fc58a65e82440e7176fbab5cf7be82_zps148a5c09.jpg


.faro G. my14

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_28eb610e9b615f66091489ebad865b0d_zpse282377a.jpg



mio faro
img.tapatalk.com_d_14_05_14_qu9a4eqy.jpg



sarò io che non ci vedo, o la foto che non rende, ma il mio faro lo vedo più simile a quello della my14 che non al tuo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io vorrei tanto quelli non bruniti :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X