Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non li vuole... perché dovrebbe? Sono più brutti... io li vorrei totalmente neri immagina...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Perché dovrebbe? Semplice: perché sono quelli NUOVI!!!
Sul discorso gusti a me stranamente piacciono di più quelli argentati!!!Si sposano benissimo col bianco della vettura e danno un no so che di luminoso.Ma sono gusti Ingegnere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate ma io li ho sempre visti grigi, piuttosto è quel quasi nero di poli che non ho mai visto, cioè risulta anche a voi sta cosa o sono impazzito?

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Io continuo a vederli quasi uguali. La differenza di luce nelle 2 foto è chiara e ben visibile. Per me è una casualità
Infatti, bisognerebbe fare una foto ad entrambi i fari con la stessa luce ambientale per capire meglio e apprezzare le vere differenze. Chi si prende questo arduo compito?

Guarda che ci vedo benissimo ed i fari sono completamente diversi.

Sia la mia auto che quella "nuova" si trovavano nello stesso deposito. Luce identica.

Io continuo a vederli quasi uguali. La differenza di luce nelle 2 foto è chiara e ben visibile. Per me è una casualità

:confused: ma se i tuoi sono identici!:confused:

Scusate ma io li ho sempre visti grigi, piuttosto è quel quasi nero di poli che non ho mai visto, cioè risulta anche a voi sta cosa o sono impazzito?

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

faro di polinesiano

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_f0fc58a65e82440e7176fbab5cf7be82_zps148a5c09.jpg

.faro G. my14

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_28eb610e9b615f66091489ebad865b0d_zpse282377a.jpg

mio faro
img.tapatalk.com_d_14_05_14_qu9a4eqy.jpg

sarò io che non ci vedo, o la foto che non rende, ma il mio faro lo vedo più simile a quello della my14 che non al tuo.