Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Fidati che di sicuro Ho letto quasi tutto, pero', la risposta che hai dato, alcuni post fa, al Sig.Peppe 21, non dava per nulla scontato quella che e' la regola ,anzi, come hai scritto Tu hai detto il contrario (ogni officina puo' decidere indipendentemente dalle altre se confermare la garanzia o meno), Tue testuali parole, e rispondendo al post, ho solo fatto notare che non era come scritto da Te

Vedo con rammarico che continui a non capire il mio post.
Se l'officina ti da l'ok sulla garanzia è lei a rispondere di eventuali danni e anomalie quindi il cliente finale non ha di che preoccuparsi, che poi è la stessa cosa che dicevi tu.
E quest'onere è a discrezione di ogni singola officina.
Spero che adesso sia più chiaro il mio post.

Vedo con rammarico che continui a non capire il mio post.
Se l'officina ti da l'ok sulla garanzia è lei a rispondere di eventuali danni e anomalie quindi il cliente finale non ha di che preoccuparsi, che poi è la stessa cosa che dicevi tu.
E quest'onere è a discrezione di ogni singola officina.
Spero che adesso sia più chiaro il mio post.
Non Ti rammaricare, lo scambio di idee e' bello ed aiuta pure a volte,ha volte dei buoni consigli, dati dagli esperti ne Ho fatto tesoro ma ritornando alla questione se l'officina te lo mette per iscritto, certificandolo, e lo salva nella storia manutentiva dell'auto, della modifica effettuata allora in seguito il cliente non avra' mai nessun tipo di problema , tanto e' l'officina che se ne fa carico in caso di problemi di garanzia , ma penso proprio che sia impossibile trovare un concessionario o una officina autorizzata fiat che eseguira' questa modifica, perché legalmente e' vietato farlo, ed e' scritto anche sui contratti di garanzia,(se li leggi bene tutta questa discussione e' inutile) e' qui non ci piove, se poi l'officina amichevolmente l'ho fa e' un'altra cosa, e Ti aggiungo che se sono persone serie non Te lo fanno, o al limite Ti devono mettere al corrente di quanto detto, ed il cliente sapra' a cosa puo' andare incontro in casi di guasti seri, Fidati dopo non Ti conosce nessuno piu,' e solo Tuo il problema Guarda la realta' e la regola e questa, poi possiamo stare a parlare fino e domani ,Io dico che e bianco e, Tu dici rosso

Scusate entrambi parlate di possibile perdita di garanzia, ma secondo voi c é differenza tra la power train e maximum care? O entrambe andrebbero comunque a perdersi.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate entrambi parlate di possibile perdita di garanzia, ma secondo voi c é differenza tra la power train e maximum care? O entrambe andrebbero comunque a perdersi.

Entrambe non coprirebbero il cambio di volante.

Klá ti confesso che l'ho pensato subito anch'io.

Ho comunque indagato ed ho scoperto la provenienza.

Sono pezzi destinati alle vetture in COSTRUZIONE, non destinati alla vendita al dettaglio, ecco perché non imbustati.
Immaginavo, anzi era anche abbastanza palese, che la filiera non fosse quella ufficiale per la distribuzione dei ricambi, altrimenti non si giustificherebbero i prezzi così convenienti.

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Klá ti confesso che l'ho pensato subito anch'io.

Ho comunque indagato ed ho scoperto la provenienza.

Sono pezzi destinati alle vetture in COSTRUZIONE, non destinati alla vendita al dettaglio, ecco perché non imbustati.

Ah ecco.... ora capisco perché è un mese che aspetto le minigonne grigio magnesio... devono aspettare che a Pomigliano tornino ad assemblarne di quel colore con sport pack prima che l'"ordine" venga evaso......... :D

Se me lo confermi e la accendi... direi che ci rinuncio e me le prendo aftermarket!

Ah ecco.... ora capisco perché è un mese che aspetto le minigonne grigio magnesio... devono aspettare che a Pomigliano tornino ad assemblarne di quel colore con sport pack prima che l'"ordine" venga evaso......... :D

Se me lo confermi e la accendi... direi che ci rinuncio e me le prendo aftermarket!

La Giulietta la fanno a Cassino........

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate visto che sono anch'io interessato ad aggiornare i miei interni della giulietta 1.4 multiar 170cv full optional con interni in pelle rossa, sapete se si possono anche cambiare i pannelli neri con quelli nuovi della 2014 rossi e montare il nuovo navigatore touch invece di quello vecchio ascomparsa con relativo contorno in gomma rosso???

X